Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
film spin-off electro sony

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Sony vuole fare un film spin-off su Electro con Jamie Foxx (RUMOR)

Martina Pedretti | Dicembre 21, 2021

Secondo un rumor Sony è al lavoro su film spin-off incentrato sul personaggio di Electro di Jamie Foxx: ecco i primi dettagli sul progetto

Sony al lavoro su uno spin-off con Electro?

Spider-Man: No Way Home ha riunito sullo schermo tre generazioni di cattivi Spider-Man e il risultato finale ha soddisfatto le aspettative. Il film ha incluso anche il ritorno di Jamie Foxx, nei panni di Max Dillon / Electro, e ora sembra che Sony stia pensando di sviluppare un nuovo film spin-off incentrato sul suo personaggio.

La strategia di Sony di creare film sui cattivi di Spider-Man si è già dimostrata vincente due volte con Venom e Venom: La Furia di Carnage, dato che entrambi hanno ottenuto un buon successo botteghino. Anche il film Morbius, ha suscitato molto interesse dato che i trailer includono connessioni con Venom e Spider-Man: Homecoming. E ora, sembra che un altro progetto entrerà in sviluppo, partendo dal ritorno di Jamie Foxx in Spider-Man: No Way Home. La Sony sarebbe quindi interessata a sviluppare un progetto spin-off con Electro protagonista, secondo Murphy’s Multiverse.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Jamie Foxx ha interpretato Max Dillon in No Way Home, dopo aver portato il personaggio sul grande schermo in The Amazing Spider-Man 2 del 2014. Ora sembra che i dirigenti della Sony vogliano far tornare il personaggio, per via di una clausola legata al botteghino di Spider-Man: No Way Home. Al momento il progetto non è ancora stato confermato e non è entrato in produzione. Nel corso degli anni, Sony ha sviluppato molti film che non sono andati in produzione, quindi non c’è alcuna garanzia che l’Electro di Jamie Foxx tornerà.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Supponendo che sia un film, se lo spin-off dovesse arrivare alla produzione, si unirebbe alla lista di progetti Marvel sviluppati da Sony in arrivo prossimamente. Tra questi ricordiamo anche Kraven the Hunter con Aaron Taylor-Johnson, e l’ipotetico Spider-Woman con Olivia Wilde alla regia.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Al momento non ci sono ulteriori informazioni in merito al film spin-off di Electro, ma restiamo in attesa di novità in merito.

Clicca QUI se vuoi scoprire come finisce Spider-Man No Way Home e QUI per la spiegazione delle post-credit del film.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.