Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
sognando beckham sequel regista

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Sognando Beckham: la regista vorrebbe realizzare un sequel

Martina Pedretti | Ottobre 11, 2023

David Beckham

Gurinder Chadha, regista di Sognando Beckham, vorrebbe realizzare un sequel del film con Parminder Nagra e Keira Knightley

Sognando Beckham avrà un sequel? La regista apre alla possibilità

Con il nuovo documentario Beckham di Netflix, lo sportivo è tornato a far parlare di sé, sui social e anche tra i titoli dei vari siti di gossip. Per restare in tema, Gurinder Chadha, regista di Sognando Beckham, ha parlato del suo desiderio e della possibilità di realizzare un sequel del film dell’iconico film del 2002 con Parminder Nagra e Keira Knightley.

Non ho mai veramente voluto fare un seguito di Sognando Beckham, perché pensavo semplicemente al modo in cui Parminder e Keira, Jonathan Rhys Meyers e Archie Panjabi lo hanno interpretato. Non avrei mai potuto davvero proseguire e creare quella stessa magia nello stesso modo“, ha detto Chadha a Metro UK in un’intervista. “Ma con il continuo successo del calcio, sento che sto iniziando a pensare a un’idea per un possibile seguito di qualche tipo.”

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Gurinder Chadha ha co-scritto la commedia romantica insieme a Guljit Bindra e Paul Mayeda Berges. Nel film recitavano anche Jonathan Rhys Meyers, Anupam Kher, Juliet Stevenson, Shaznay Lewis e Archie Panjabi.

Sognando Beckham segue la storia di Jesminder e Jules, che inseguono il loro sogno di diventare calciatrici professioniste, ispirate da David Beckham e andando contro i desideri dei loro genitori.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nel corso degli anni, la regista ha parlato di quanto sia stato difficile ottenere il via libera per il film. Più volte le è stato detto che il suo film non sarebbe mai potuto essere realizzato perché non sarebbe mai stata in grado di trovare una ragazza indiana che sapesse giocare come Beckham.

Pensi che Harrison Ford salti giù dagli elicotteri?”, ha sempre risposto Gurinder Chadha a chi le ha impedito di realizzare Sognando Beckham. La regista avrebbe poi incontrato Ford a Cannes e gli avrebbe raccontato la storia alla quale lui avrebbe risposto: “Beh, sono così felice di averti potuto aiutare con la tua carriera… e comunque, salto veramente dagli elicotteri!”

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Se un sequel di Sognando Beckham dovesse diventare realtà saremo i primi ad aggiornarvi su tutte le novità in merito, dalla trama, al cast, fino alla data di uscita al cinema.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.