so cosa hai fatto 2 stagione news uscita streaming

So Cosa Hai Fatto 2 stagione si fa? News su uscita e streaming

So Cosa Hai Fatto avrà una seconda stagione?

La serie TV di Amazon Prime So Cosa Hai Fatto avrà anche una stagione 2? Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming.

News sul rinnovo

Il 15 ottobre 2021, Amazon Prime Video ha accolto sul suo catalogo la prima stagione della serie TV adattamento della pellicola horror del 1997, I Know What You Did Last Summer. I fan che si sono già appassionati al remake di So Cosa Hai Fatto si stanno domandando se ci sarà anche una stagione 2 dello show. Nonostante non ci siano ancora dettagli precisi sul futuro e sul possibile rinnovo della serie TV, noi di Daninseries abbiamo avuto la possibilità di partecipare a una roundtable con la sceneggiatrice Sara Goodman che ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo.

La prima stagione ha un finale molto soddisfacente, ma c’è sicuramente una finestra per un secondo capitolo.

Queste, quindi, le parole di Sara Goodman che ci fanno sperare di poter rivedere i protagonisti anche in una stagione 2. Nel frattempo vi consigliamo di recuperare la nostra intervista con la sceneggiatrice, che potete vedere QUI.

So Cosa Hai Fatto 2 stagione uscita

Visto che non c’è stato ancora un rinnovo per lo show, è impossibile domandarsi quando esce So Cosa Hai Fatto 2 stagione. Se Amazon deciderà di produrre un altro capitolo della serie TV horror probabilmente rivelerà anche una data di uscita del progetto. Ci auguriamo di scoprire presto altre news al riguardo che in caso vi comunicheremo.

So Cosa Hai Fatto 2 stagione trama

La serie TV rientra nel genere dei teen drama a tema horror e si basa su un romanzo del 1973 scritto da Lois Duncan. Neal H. Moritz e James Wan hanno deciso di sviluppare il progetto, insieme alla sceneggiatrice Sara Goodman. Tra i produttori esecutivi, oltre a Neal H. Moritz, James Wan e Sara Goodman, figurano anche Rob Hackett, Michael Clear, Erik Feig, Pavun Shetty, Shay Hatten e Craig William Macneill. Amazon Studios, Atomic Monster Productions, Original Film e Sony Pictures Television si sono occupate della produzione.

La sinossi ufficiale resa disponibile da Amazon ha riportato alcuni dettagli sulla storia dello show.

Un anno dopo il fatale incidente stradale che li ha colpiti durante la notte della loro cerimonia del diploma, alcuni adolescenti si ritrovano legati l’uno all’altro da un oscuro segreto e allo stesso tempo perseguitati da un killer brutale. Mentre cercano di capire chi ce l’abbia con loro, finiscono per svelare il lato oscuro della loro apparentemente cittadina perfetta. Ma loro stessi ne nascono uno e rendere pubblico il segreto sbagliato potrebbe rivelarsi una mossa mortale.

Questa è quindi la trama principale del primo capitolo. Ma di cosa parla So Cosa Hai Fatto 2 stagione? Non ci sono ancora anticipazioni sulla trama di un ipotetico prossimo capitolo della serie TV. Molto probabilmente, però, in caso di un rinnovo, la stagione 2 riprenderà esattamente da dove si è conclusa la prima.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della serie TV So Cosa Hai Fatto ci sono diversi attori che hanno interpretato personaggi molto interessanti. Tra loro troviamo Madison Iseman e Brianne Tju, che abbiamo potuto anche intervistare, ma anche Ezekiel Goodman e Ashley Moore (trovate la loro intervista QUI). Qui di seguito vi riportiamo i nomi di tutti gli interpreti principali che ci auguriamo di rivedere anche in una possibile stagione 2.

  • Madison Iseman è Lennon/Alison
  • Brianne Tju è Margot
  • Ezekiel Goodman è Dylan
  • Ashley Moore è Riley
  • Sebastian Amoruso è Johnny
  • Fiona Rene è Lyla
  • Cassie Beck è Courtney
  • Brooke Bloom è Clara
  • Bill Heck è Bruce

Numero e durata degli episodi

Considerando che il primo capitolo di So Cosa Hai Fatto è composto da 8 episodi, della durata di circa 45 minuti, è molto probabile che anche un’ipotetica stagione 2 conterà lo stesso numero di puntate che potrebbero essere disponibili tutte insieme oppure una volta alla settimana.

So Cosa Hai Fatto 2 stagione streaming

Visto che la serie TV è stata distribuita da Amazon, anche un’eventuale stagione 2 di So Cosa Hai Fatto, in caso di realizzazione, sarà poi sicuramente disponibile in streaming sulla piattaforma di Prime Video. Basterà quindi avere solamente un abbonamento al servizio per poterla vedere, al costo di 3,99€ al mese oppure 36€ all’anno.

Trailer e video della stagione 2

Ancora nessun trailer o video di So Cosa Hai Fatto 2 stagione. Se Amazon deciderà di produrre un altro capitolo della serie TV, renderà sicuramente disponibile anche un promo che possa anticiparci qualcosa sulla storia.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare