slumberland film netflix uscita trama cast streaming

Slumberland film Netflix: uscita, trama, cast e streaming

Ecco tutto quello che c'è da sapere su Slumberland

Tutte le news e le curiosità sul nuovo film Netflix con Jason Momoa, Slumberland. Scopriamo uscita, trama, cast e streaming.

Slumberland uscita

L’annuncio di un nuovo film fantasy con Jason Momoa tra i protagonisti ha immediatamente attirato l’attenzione dei fan dell’attore famoso per i suoi ruoli in Game of Thrones e Aquaman che hanno iniziato a domandarsi: quando esce Slumberland? La data di uscita precisa della pellicola firmata Netflix non è stata ancora rivelata, ma sull’account Twitter di NetflixFilm sono state rilasciate le prime due foto promozionali del film, annunciandone comunque la sua uscita nel 2022. Pur non avendo, quindi, ancora una data precisa, sappiamo che potremmo ammirare sui nostri schermi la pellicola con Jason Momoa tra circa un anno. Considerando, inoltre, che il film sarà distribuito proprio dalla piattaforma di Netflix, è molto probabile che sarà disponibile subito anche in Italia. Non appena ci saranno altre news, comunque, vi aggiorneremo.

Slumberland trama

Il film Netflix con Jason Momoa è diretto dal regista Francis Lawrence. Gli appassionati avranno sicuramente già sentito questo nome, si tratta infatti del celebre regista della saga di Hunger Games, che ha deciso adesso di prendere in mano anche questo progetto. La sceneggiatura è stata affidata a Michael Handelman e si basa sul personaggio dei fumetti realizzato dal disegnatore statunitense Winsor McCay. Tra i produttori, invece, figurano i volti di Ray Angelic e David Ready. Moltissimi, inoltre, sono i nomi delle persone che hanno lavorato alla pellicola, sia negli effetti speciali che nei costumi.

Ma di cosa parla il film Slumberland? Abbiamo alcune anticipazioni sulla trama della pellicola con Jason Momoa, proprio grazie a NetflixFilm, che oltre alle foto promozionali ha rilasciato anche alcune parole sulla storia del film. La pellicola segue le vicende di un eccentrico fuorilegge, interpretato appunto da Jason Momoa, che guiderà una giovane eroina, interpretata invece da Marlow Barkley, attraverso un mondo segreto.

Cast, attori e personaggi

Nel cast di Slumberland troviamo innanzitutto Jason Momoa, che veste i panni dello stravagante fuorilegge. Insieme a lui, Deadline ha riportato anche la presenza di Kyle Chandler che si unisce all’ex interprete di Game of Thrones tra i protagonisti della pellicola. Pur non conoscendo ancora i nomi dei personaggi, sappiamo che ci saranno altri attori nel film di Netflix. Vi riportiamo qui di seguito tutti gli interpreti annunciati fino ad adesso.

Probabilmente ci saranno anche altri attori nel film, non appena saranno rivelati i loro nomi ve li riporteremo qui all’interno dell’articolo.

Trailer del film

Non è ancora disponibile un trailer del film Slumberland, ma non appena Netflix deciderà di rilasciare un video o un teaser della pellicola con Jason Momoa vi informeremo immediatamente.

Streaming del film

Per quanto riguarda invece lo streaming del film Slumberland abbiamo già tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno. Come già detto, infatti, la pellicola non dovrebbe avere una distribuzione cinematografica, ma sarà rilasciata direttamente dalla piattaforma di Netflix nel 2022, anche se non abbiamo ancora una data precisa. Considerando, inoltre, che si tratta di un servizio internazionale, sarà possibile quasi sicuramente vedere il film con protagonista Jason Momoa anche nel nostro Paese.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.

Nessun Articolo da visualizzare