Ginny and Georgia 2 stagione news streaming

Ginny and Georgia 2 stagione si fa? Ecco cosa sappiamo

Ginny and Georgia 2 stagione si fa? Tutte le news sul futuro della serie e le anticipazioni su trama, data di uscita e streaming

Netflix non ha ancora confermato la produzione di una stagione 2 per Ginny and Georgia. Cerchiamo, dunque, di raccogliere tutte le informazioni attualmente disponibili su eventuali nuovi episodi.

Ginny and Georgia 2 stagione si fa? News

Il 24 febbraio 2021 Netflix accoglie nel proprio catalogo una nuova serie TV Young Adult che si presenta come piuttosto promettente, anche grazie ad un paragone forse un po’ azzardato, ma che potremo poi meglio giudicare una volta iniziata la visione. Stiamo parlando del raffronto con Una Mamma per Amica.

Al centro della storia troviamo, infatti, una mamma giovane con una figlia adolescente. In tutto ciò, poi, si intrecciano altre dinamiche legate al passato di Georgia, che conosceremo piano piano durante gli episodi. Detto ciò, ad oggi non siamo in grado di dirvi se Ginny and Georgia avrà una stagione 2, poiché è troppo presto.

Nei prossimi giorni cercheremo di intuire il gradimento del pubblico sia dai social che soprattutto dalla Top Ten di Netflix. Una volta terminata la visione della prima stagione potremo poi iniziare a ricavare alcune anticipazioni relative a dei possibili nuovi episodi.

Quando esce Ginny and Georgia 2 stagione

A questo punto, quando esce la stagione 2 di Ginny and Georgia? Come avete avuto modo di leggere, ad oggi non vi è la certezza che Netflix decida di riservare ancora spazio al titolo. Di conseguenza ancora non abbiamo notizie relative alla data di uscita. Dovremo prima attendere che Netflix annunci il rinnovo e solo allora potremo parlarne concretamente.

Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra. Molto dipende, comunque, dal tempo che deciderà di prendersi prima di annunciare, nel caso, il rinnovo. Da mesi, inoltre, la piattaforma si trova anche a dover fare i conti con l’emergenza coronavirus, che l’ha già costretta a rimandare diverse uscite e a rallentare produzioni. Non appena avremo informazioni più precise sulla seconda stagione di Ginny and Georgia, non esiteremo ad aggiornarvi.

Cast, attori e personaggi

Dato il genere, al momento non crediamo che il cast possa subire particolari stravolgimenti nel corso dei primi dieci episodi. Ci ritroviamo quindi a riproporre anche per un’eventuale stagione 2 di Ginny and Georgia gli stessi attori e personaggi annunciati per la prima. Parliamo innanzitutto di Brianne Howey e Antonia Gentry, rispettivamente nei panni di Georgia e Ginny Miller. A condividere la scena con loro potrebbero essere poi anche:

  • Diesel La Torraca è Austin, il secondo figlio di Georgia, nonché fratello di Ginny;
  • Jennifer Robertson è Ellen, madre dei gemelli Maxine e Marcus e lavoratrice. È la vicina di casa di Georgia e Ginny;
  • Sara Waisglass è Maxine, popolare, intelligente e sicura di sé, diventa subito amica di Ginny e sviluppa un’enorme cotta per Georgia;
  • Felix Mallard è Marcus, il fratello di Maxine, il classico ragazzaccio che sin da subito manifesta un certo interesse per Ginny;
  • Scott Porter è Paul Randolph, il sindaco di Wellsbury, Massachusetts, concentrato e motivato, riconosce subito in Georgia una risorsa preziosa;
  • Raymond Ablack è Joe, il proprietario del Blue Farm Cafe, il quale prova qualcosa per Georgia.

Ad oggi non possiamo dire se un’eventuale stagione 2 di Ginny and Georgia potrebbe accogliere nel cast delle new entry. La serie TV è una produzione Blue Ice Pictures e Dynamic Television.

Ginny and Georgia 2 streaming ed episodi

Qualora Netflix dovesse confermare lo show, ci aspettiamo un ordine di altri 10 episodi, sempre di circa 50 minuti l’uno. Arriviamo ora all’unica certezza che abbiamo, ovvero la possibilità di vedere Ginny and Georgia 2 stagione in streaming. Trattandosi di un contenuto originale della Grande N, eventuali nuovi episodi verrebbero caricati tutti in blocco sulla piattaforma.

Per poter accedere al titolo, dunque, è necessario munirsi di un abbonamento. Netflix, infatti, non mette più a disposizione il periodo di prova gratuita in Italia. Di conseguenza, la sola possibilità per vedere Ginny and Georgia è attivare una sottoscrizione al servizio.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries