Ginny and Georgia 2 stagione

Ginny and Georgia 2 stagione: anticipazioni, uscita e streaming

Tutto ciò che c'è da sapere su Ginny and Georgia 2

Ginny and Georgia 2 stagione si fa: tutte le news sul nuovo capitolo della serie e le anticipazioni su trama, data di uscita e streaming degli episodi.

Ginny and Georgia 2 stagione news

Il 24 febbraio 2021 Netflix ha accolto nel proprio catalogo una nuova serie TV Young Adult che sin da subito si è presentata come piuttosto promettente, anche grazie ad un paragone forse un po’ azzardato. Stiamo parlando del raffronto con Una Mamma per Amica.

Al centro della storia troviamo, infatti, una mamma giovane con una figlia adolescente. In tutto ciò, poi, si intrecciano altre dinamiche legate al passato di Georgia, dispiegatesi piano piano nel corso degli episodi.

Nel mese di aprile, Netflix ha diffuso un video in cui si vedono gli stessi attori della serie annunciare che Ginny e Georgia avrebbe avuto una stagione 2. Un rinnovo che era quasi scontato, visto il successo del capitolo di esordio.

Stando a quanto riportato da What’s on Netflix, c’è stata un’impennata nelle visualizzazioni in seguito alla critica di Taylor Swift per una battuta da lei definita profondamente sessista.

Quando esce Ginny and Georgia 2 stagione

A questo punto, quando esce la stagione 2 di Ginny and Georgia? Sebbene ci sia stato il rinnovo, e anche piuttosto repentino, a quanto pare non è ancora il momento di conoscere la data di uscita. Le riprese si sono avviate negli ultimi giorni di novembre 2021, per concludersi a fine aprile 2022.

Di conseguenza lo show non verrà rilasciato prima degli ultimi mesi del 2022, se non addirittura nel 2023. Non appena avremo informazioni più precise sul debutto della seconda stagione di Ginny e Georgia, non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo cerchiamo di capire di cosa potrebbe parlare…

Ginny e Georgia 2 trama

Di cosa parla Ginny and Georgia 2 stagione? La trama di Ginny e Georgia 2 riprenderà esattamente da dove avevamo lasciato la nostra Ginny. Quest’ultima infatti, dopo aver scoperto la verità su sua madre, aveva deciso di partire in moto insieme al suo fratellino.

Riuscirà Georgia a farsi perdonare dai figli? Sfortunatamente non abbiamo ancora particolari anticipazioni sulla trama di Ginny e Georgia 2, pertanto, non ci resta che attendere ulteriori news in merito.

Nel mese di aprile però è emerso un grosso spoiler dal set della serie. CLICCA QUI per leggere di cosa si tratta. Speriamo di conoscere presto altre news.

Cast, attori e personaggi

Dato il genere, al momento non crediamo che il cast possa subire particolari stravolgimenti. Ci ritroviamo quindi a riproporre anche per la stagione 2 di Ginny and Georgia gli stessi attori e personaggi conosciuti nel corso della prima. Parliamo innanzitutto di Brianne Howey e Antonia Gentry, rispettivamente nei panni di Georgia e Ginny Miller. A condividere la scena con loro potrebbero essere poi anche:

  • Diesel La Torraca è Austin, il secondo figlio di Georgia, nonché fratello di Ginny;
  • Jennifer Robertson è Ellen, madre dei gemelli Maxine e Marcus e lavoratrice. È la vicina di casa di Georgia e Ginny;
  • Sara Waisglass è Maxine, popolare, intelligente e sicura di sé, diventa subito amica di Ginny e sviluppa un’enorme cotta per Georgia;
  • Felix Mallard è Marcus, il fratello di Maxine, il classico ragazzaccio che sin da subito manifesta un certo interesse per Ginny;
  • Scott Porter è Paul Randolph, il sindaco di Wellsbury, Massachusetts, concentrato e motivato, riconosce subito in Georgia una risorsa preziosa;
  • Raymond Ablack è Joe, il proprietario del Blue Farm Cafe, il quale prova qualcosa per Georgia.

La seconda stagione accoglie nel cast anche una new entry. Trattasi di Aaron Ashmore (Locke and Key), il quale veste i panni di Gil Timmins, ex compagno di Georgia e padre di Austin. La serie TV è una produzione Blue Ice Pictures e Dynamic Television.

Numero e durata degli episodi

Oltre ad aver confermato lo show, Netflix ha fatto sapere che anche la season 2 si comporrà di altri 10 episodi, sempre della durata di circa 50 minuti l’uno. In prossimità del debutto, quando sarà, conosceremo, poi, anche i titoli.

  • Primo episodio Ginny and Georgia 2×01 streaming: IN AGGIORNAMENTO

Ginny and Georgie 2 streaming

Arriviamo ora ad un’altra certezza che abbiamo, ovvero la possibilità di vedere Ginny and Georgia 2 stagione in streaming. Trattandosi di un contenuto originale della Grande N, i nuovi episodi verranno caricati tutti in blocco sulla piattaforma.

Per poter accedere al titolo, dunque, è necessario munirsi di un abbonamento. Netflix, infatti, non mette più a disposizione il periodo di prova gratuita in Italia. Di conseguenza, la sola possibilità per vedere Ginny and Georgia è attivare una sottoscrizione al servizio, per un costo che va dagli 8 ai 18 € al mese.

Trailer e video

In conclusione, purtroppo, non disponiamo ancora di un trailer di Ginny and Georgia 2 da condividere con voi. Non appena Netflix lo diffonderà, ve lo comunicheremo. Dovrebbe trattarsi di circa un mese prima del debutto, ma non conoscendo ancora la data di uscita non possiamo dirvi di più.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare