Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ginny georgia 2 matrimonio foto set

News e anticipazioni | Serie tv

Le foto dal set di Ginny e Georgia 2 anticipano un matrimonio nel finale di stagione

Martina Pedretti | Aprile 23, 2022

Alcune foto dal set di Ginny e Georgia 2 anticipano un matrimonio che si svolgerà nel finale di stagione: chi sposerà Georgia?

Ginny e Georgia 2 mostrerà un matrimonio?

I fan stanno attendendo con impazienza la seconda stagione dello show Netflix Ginny & Georgia, sin da quando la prima stagione è arrivata a febbraio 2021. Dopo il rinnovo dello show sono trapelate poche notizie online, ma a febbraio le riprese sono iniziate e ora alcune foto dal set rivelano che un matrimonio è in arrivo.

Secondo le immagini, sembra che il finale della seconda stagione di Ginny & Georgia includerà un matrimonio importante. Dagli scatti si vede Brianne Howey nei panni di Georgia, mentre indossa un abito da sposa tutto bianco.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Alcune foto mostrano Georgia seduta in una carrozza foderata di bianco e rosso scuro accanto a sua figlia Ginny (Antonia Gentry). Le immagini del matrimonio ci fanno chiedere chi sposerà Georgia, ma al momento non possiamo ancora saperlo. Alla fine della prima stagione, mentre Ginny stava scappando da Wellsbury, Georgia era andata a sostenere il suo fidanzato e sindaco della città Paul Randolph (Scott Porter) durante la celebrazione per la sua rielezione.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Tuttavia il suo passato dubbioso e i segreti che nasconde potrebbero fare a pezzi la coppia apparentemente perfetta. Non sappiamo quindi se il matrimonio sarà tra Georgia e Paul.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Altre immagini forniscono uno sguardo più da vicino all’outfit di Georgia e anche a quello di Ginny. L’abito di Georgia non è convenzionale e include un colletto con due borchie di diamanti. Invece quello Ginny è tutto bianco a strati con una giacca crema. Considerando che sembra un matrimonio in pompa magna, tutto sembra puntare al fidanzato benestante Paul.

Tuttavia, la scorsa stagione ha visto anche nascere una scintilla tra Georgia e Joe (Raymond Ablack) che si erano conosciuti per un breve periodo durante la loro adolescenza. Joe potrebbe conquistare il cuore di Georgia nella seconda stagione dopo tutti questi anni?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.