Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
you 5 idea showrunner joe goldberg

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

La showrunner di You ha già un’idea per la stagione 5

Leila | Febbraio 13, 2023

You

La showrunner di You ha dichiarato di avere già un’idea per la storia che potrebbe raccontare la stagione 5, qualora venisse confermata

Sera Gamble pensa già a You 5

Giovedì scorso ha debuttato su Netflix la parte 1 di You 4: sebbene debba ancora uscire il secondo blocco, Sera Gamble ha già dei piani per la stagione 5.

A differenza dei primi tre capitoli, l’ultimo disponibile si distacca dallo schema che vede Joe sviluppare un’ossessione per una donna e cercare di farla sua.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nella quarta stagione, invece, il protagonista passa da essere cacciatore a preda. La sua missione diventa, dunque, quella di scoprire l’identità di un assassino soprannominato killer dei ricchi.

Joe scopre l’identità della sua nemesi alla fine della 4×05. Nella seconda metà, dunque, assisteremo ad un nuovo cambio di stile. Non avremo più a che fare con un giallo classico, il cosiddetto “whodunnit“.

Sebbene non sia ancora chiaro come procederanno questi nuovi episodi, la showrunner guarda già avanti: Sera Gamble sta infatti pianificando la stagione 5 di You.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Durante una recente intervista con The Hollywood Reporter, la Gamble ha rivelato di avere già per le mani un’idea:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Abbiamo un’idea per la quinta stagione di cui siamo molto entusiasti. Non è mai stata intenzione di nessuno chiuderla qui. Quando avremo finito, avremo finito. E concluderemo. Anche nelle prime conversazioni con Penn [Badgley] la nostra idea non era quella di sfornare episodi per sempre; si tratta di sentire che abbiamo raccontato una storia completa. E sebbene sento che a livello di tono, siamo molto diversi ora, non stiamo cercando seriamente di vendere Joe come un qualsiasi eroe. Questo è uno show sulla scia di quelli che hanno un solo protagonista che fa cose sempre peggiori. L’aspetto positivo è che quando il suo arco è completo, lo è anche la serie TV.

Recentemente Penn Badgley ha fatto sapere di aver firmato fin dall’inizio un contratto per sei anni. Incluse nel suo accordo sarebbero dunque ancora due stagioni, qualora Netflix volesse.

A questo punto, dunque, la realizzazione o meno di un nuovo capitolo dipende esclusivamente dalla piattaforma streaming.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.