Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
shazam 2 lucy liu harry potter easter egg

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Shazam 2 nasconde un easter egg per i fan di Harry Potter

Martina Pedretti | Marzo 9, 2023

shazam

Lucy Liu ha rivelato di aver nascosto un easter egg a tema Harry Potter nel film Shazam 2 La furia degli dei: ecco qual è

Lucy Liu ha nascosto un easter egg a tema Harry Potter in Shazam 2

Lucy Liu è una delle villain di Shazam 2 La furia degli dei, e ha di recente svelato che ha nascosto un easter egg per i fan di Harry Potter nel suo personaggio. Nel film sequel interpreta Calipso, una delle figlie di Atlante, che ha un particolare rapporto con un drago.

In una recente intervista, Lucy Liu ha raccontato com’è stato mettersi nei panni di Calipso, personaggio che dichiara guerra a Shazam e ai suoi amici.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Alla domanda sulle origini di Calipso, che nella mitologia è in realtà colui che ha imprigionato Ulisse nell’Odissea, Lucy Liu sostiene che bisogna usare la propria immaginazione.

“Non viene fornita un’intera sfilza di informazioni, che penso in qualche modo sia meglio, così gli spettatori hanno una tabula rasa”.

Inoltre l’attrice ha parlato del linguaggio caotico che Calipso usa in Shazam 2 La furia degli dei. Ecco cosa ha rivelato:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

“Dovrebbe essere qualcosa di caotico. Ho chiesto al regista David F. Sandberg, come doveva essere, e lui ha detto: ‘Non importa davvero. Quindi puoi dire quello che vuoi’.”

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Anche Rachel Zegler, che invece interpreta la sorella di Calipso, Antheia, è stata intervistata da SlashFilm, e in questo frangente le ha chiesto se stesse per caso parlando Serpentese in Shazam 2, la lingua che Harry Potter e Voldemort usano per parlare con i serpenti. Lucy Liu ha subito risposto di sì, chiarendo che si è ispirata alla lingua della saga per il suo personaggio. Ho detto, ‘Fammi usare Harry Potter per questo‘.”

Insomma, Lucy Liu ha deciso di nascondere un easter egg a tema Harry Potter nel film sequel, e ora che lo sappiamo sicuramente ci staremo attenti durante la visione in sala. Shazam! La furia degli dei arriva al cinema il 15 marzo.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.