shannen doherty reboot streghe

Shannen Doherty si esprime sulla polemica del reboot di Streghe

Anche l’attrice Shannen Doherty ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sulla polemica che ha colpito il reboot di Streghe

Il reboot di Streghe è stato talmente tanto al centro dell’attenzione ultimamente che anche l’ex interprete di Prue nella serie TV originale, Shannen Doherty, ha deciso di dire la sua riguardo alle liti avvenute tra le attrici. Per chi si fosse perso quello che è successo, facciamo adesso un passo indietro e analizziamo la situazione.

Tutto è iniziato quando l’attrice Holly Marie Combs, che ricordiamo nello show originale per il ruolo di Piper, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in compagnia della collega Rose McGowan, l’ex interprete di Paige, criticando duramente il reboot di Streghe.

Fa schifo. Non l’ho visto e non lo posso dire, ma sono comunque contenta che le persone abbiamo un lavoro. Ciò non toglie che possa fare schifo.

Queste le parole di Holly Marie Combs, seguite dalle risate di Rose McGowan. Ma prima delle dichiarazioni di Shannen Doherty sul reboot di Streghe, ne sono successe di tutti i colori! Una delle attrici della nuova serie TV di Charmed, Sarah Jeffrey, ha commentato poco dopo le aspre critiche delle due attrici.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

L’ho visto stamattina e mi sono bloccata dal dire qualsiasi cosa. Ho pensato che fosse meglio lasciarle gridare al vento. Ma voglio dire che penso sia un comportamento molto triste e patetico. Vedere due donne adulte comportarsi così. Spero che possano trovare la loro felicità in altro modo, e non buttando giù altre donne nere. Io sarei imbarazzata a comportarmi in questo modo.

Queste le parole di Sarah Jeffrey alle quali sia Rose McGowan che Holly Marie Combs hanno poi voluto controbattere, ribadendo che le loro critiche non avevano nulla a che fare con il razzismo, ma solamente riguardo al reboot di Streghe. Ma scopriamo adesso le parole di Shannen Doherty!

L’attrice si esprime sul reboot

In un’intervista per il sito di Entertainment Weekly, Shannen Doherty ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla faida tra le ex attrici di Streghe e una delle nuove interpreti del reboot. L’attrice ha cercato in qualche modo di calmare gli animi e ha espresso le sue opinioni sulla nuova serie TV di Streghe.

Ciò che è vecchio può diventare nuovo. E credo che sia meraviglioso che una nuova generazione possa connettersi con tre donne forti e potenti. Per non menzionare anche i posti di lavoro che questo show ha dato.

Shannen Doherty ha sempre supportato il reboot di Streghe, fin da quando era in lavorazione.

Sono intrigata all’idea che una nuova generazione possa sentirsi confortata e ispirata, come vi siete sentiti voi. Streghe ci ha aiutato tutti in un certo modo.

Questo è ciò che aveva dichiarato Shannen Doherty sul suo account Twitter. Insomma, l’attrice si è sempre schierata in modo positivo verso il reboot di Streghe, e noi ci auguriamo che la faida tra le interpreti possa essersi definitivamente chiusa.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.