rose mcgowan sarah jeffrey

Rose McGowan risponde alle accuse di Sarah Jeffrey sul reboot di Streghe

Ancora guerra tra Streghe: Rose McGowan ha risposto alle accuse di Sarah Jeffrey riguardo le critiche al reboot dello show

Anche Rose McGowan, dopo Holly Marie Combs, ha deciso di fare chiarezze e rispondere alle accuse di Sarah Jeffrey. L’attrice che ha partecipato al reboot di Steghe ha infatti rimproverato le due attrici del cast originale, dopo che le due si erano dilungate nel criticare la nuova serie. Rose McGowan ha scritto una storia su Instagram, spiegando di non avere idea di chi sia Sarah.

“Non avevo idea di chi fossi prima del tuo tweet. Sono stata troppo occupata a combattere dei mostri per poter notare chi ha recitato nel reboot. Tutto questo non ha niente a che fare con il razzismo, forse sei andata tu un po’ troppo oltre. Sono più che grata che una donna nera abbia un lavoro ben retribuito. Sono certa che tu sia un’ottima attrice. Le mie parole erano rivolte ai produttori e al network che ha scambiato anni del mio lavoro e il mio nome in un modo così cinico e ovvio. Un modo di avere soldi sfruttando il nome Streghe. A me non interessa che lo abbiano rifatto, ho cose più grandi a cui pensare. Non guarderò uno show con cui sono in disaccordo dal principio

Non è il mio ego che sta affondando il reboot, sto criticando i creatori, sono loro che dovrebbero essere imbarazzati con la loro poca immaginazione. Vogliono incassare anni dove noi ci siamo fatte in quattro per creare qualcosa di iconico, e tu stai avendo un profitto da tutto questo.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Mi interessa che i fan non siano stati ascoltati. Che Hollywood non la voglia smettere di fare dei reboot che non hanno bisogno di esistere. Si tratta di un formula che ormai è andata oltre. Non solo i sociopatici, ma anche la mediocrità sta vincendo. Non c’è cuore o anima in qualcosa creato unicamente per fare un profitto, rifiutandosi di elevare qualcosa. I reboot saranno sempre l’ombra e gli originali il sole. Ti auguro il meglio”.

rose mcgowan sarah jeffrey
La storia di Rose McGowan

Queste quindi sono state le dure parole di Rose McGowan non nei confronti di Sarah Jeffrey, ma verso chi ha permesso la realizzazione del reboot di Streghe. Una piccola polemica indirizzata alla giovane attrice non è comunque mancata, dato che in ogni caso lei guadagna da un prodotto che all’ex strega non va a genio.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link