Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
creatrice Sex Education spin off

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Sex Education: la creatrice parla di potenziali spin off

Leila | Ottobre 2, 2023

Sex Education

La creatrice di Sex Education, Laurie Nunn, ha riflettuto sulla possibilità di realizzare in futuro degli spin off della serie Netflix

Sex Education potrebbe avere degli spin off in un futuro non troppo vicino

Con il debutto su Netflix della quarta stagione, Sex Education è ufficialmente giunto al capolinea, ma ci potrebbe essere spazio e materiale per uno o più spin off?

In fan della serie potrebbero non essere ancora pronti per lasciare andare l’universo di Moordale e lo stesso potrebbe valere anche per il team creativo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

È stata, infatti, proprio Laurie Nunn, creatrice e showrunner della serie TV, a parlare di possibili spin off durante una recente intervista con The Hollywood Reporter.

L’argomento è stato inizialmente introdotto come battuta, proponendo un nuovo show ambientato dieci anni dopo la fine della serie, con Otis e Maeve che si ritrovano e si rimettono insieme.

Questo è lo spin off. Si sono appena sposati e sono noiosi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ha commentato, scherzando.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Stando a questa chiacchierata e tornando seri sul tema, la Nunn avrebbe in mente alcune storie che vorrebbe approfondire. Non si tratterebbe, però, di progetti per il prossimo futuro.

Dopo quattro anni a Moordale, la creatrice intende prendersi una meritata pausa. Poi, un giorno, chissà. A detta sua, ci sarebbero diverse storie da poter raccontare in eventuali spin off di Sex Education:

Ci sono così tante diverse strade da esplorare per approfondire Moordale ulteriormente. Ho davvero apprezzato alcuni dei nuovi personaggi che sono entrati nella quarta stagione. Penso che sarebbe davvero interessante vederne di più. Ma, onestamente, al momento non sto pensando a spin-off. Sto solo prendendomi una pausa e cercando di capire come si sente il mio cervello senza scrivere per un po’ Sex Education.

Al momento, quindi, è giusto lasciarsi Moordale alle spalle, ma non è detto che tra qualche anno non ci sia la possibilità di farci nuovamente una capatina.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI