Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Secret Invasion regista assenza scene post-credit

News e anticipazioni | Serie tv

Secret Invasion: il regista sull’assenza di scene post-credit

Leila | Agosto 2, 2023

secret invasion

Il regista di Secret Invasion Ali Selim ha riflettuto sull’assenza di scene post-credit nella serie Marvel con Samuel L. Jackson

Il regista di Secret Invasion commenta l’assenza di scene post-credit

Con quello del 26 luglio, Marvel Studios ha rilasciato tutti gli episodi di Secret Invasion su Disney+, serie che, stando ai commenti sul web, ha lasciato i fan un po’ con l’amaro in bocca.

La miniserie con Samuel L. Jackson ed Emilia Clarke ha ricevuto recensioni molto contrastanti ed in particolare si è rivelato come uno progetti dello studio con il punteggio più basso su Rotten Tomatoes.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel corso dei sei episodi che compongono Secret Invasion, i Marvel Studios hanno inserito alcune svolte importanti.

Ad esempio, hanno introdotto un personaggio incredibilmente potente e rivelato che James “Rhodey” Rhodes (Don Cheadle) era in realtà uno Skrull da parecchio tempo.

Una delle cose che mancava nella serie era l’inclusione di una scena dopo i titoli di coda, un tocco classico dei prodotti appartenenti al MCU. Ma come mai in questo caso non c’è stata?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Sembra ci sia una ragione molto specifica per questo. Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, il regista di Secret Invasion Ali Selim ha spiegato perché la serie non include scene post-credit.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Alla domanda volta ad indagare se fosse mai stato nei piani inserire qualcosa dopo i titoli di coda, Selim ha risposto:

Non ne sono a conoscenza. Potrebbero essere stati fatti dei discorsi ai piani alti, in cui non sono coinvolto, ma non lo so. Penso che usino quelle sequenze dopo i titoli di coda per presentare qualcosa o risolvere qualcosa e forse questa storia si sente risolta da sé. Quindi non so cosa stiano anticipando, se non che Nick Fury è salito sulla nave spaziale in preparazione di The Marvels.

The Marvels, ovvero il sequel di Captain Marvel, è il prossimo progetto dei Marvel Studios, in uscita a novembre.

Nel film Carol Danvers intraprenderà un’avventura cosmica insieme a Monica Rambeau e Kamala Khan che le spingerà ai loro limiti.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.