Secondo Ellen Pompeo Grey's Anatomy potrebbe finire con la 17 stagione

Secondo Ellen Pompeo Grey’s Anatomy potrebbe finire con la stagione 17

Durante un’intervista con Variety Ellen Pompeo ha rilasciato una dichiarazione choc: Grey’s Anatomy potrebbe terminare con la stagione 17.

Grey’s Anatomy si appresta a tornare in TV con la stagione 17, in cui troveremo Ellen Pompeo e la sua Meredith impegnate in una sfida per cui lei e i colleghi al GSMH non sono preparati.

Il medical drama va in onda da oltre quindici anni e, come ha sempre dichiarato Shonda Rhimes, potrebbe continuare per molto tempo ancora. Mentre per Scandal la creatrice aveva sempre dichiarato di avere in mente una conclusione temporale ben precisa, con Grey’s Anatomy ha sempre specificato di non sapere quando sarebbe arrivato il momento di mettere la parola fine.

Negli ultimi mesi, però, sono uscite diverse dichiarazioni che hanno fatto pensare ad una possibile conclusione per Grey’s Anatomy con la stagione 17, ultima delle quali da parte della stessa Ellen Pompeo. Durante un’intervista con Variety, l’attrice ha risposto inaspettatamente a una domanda dicendo:

Non sappiamo ancora quando lo show si concluderà. Ma la verità è che questo potrebbe essere l’anno giusto.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Non possiamo poi non tenere conto del fatto che il contratto di Ellen Pompeo termina proprio con l’attuale stagione. Questo è sicuramente un altro elemento che preoccupa i fan. Nonostante ciò, è giusto riportare che le parole dell’attrice potrebbero anche rappresentare una sorta di provocazione. Lei stessa, infatti ha commentato dicendo:

Ecco la vostra frase ad effetto! Il vostro clickbait!

Recuperata una certa serietà, l’interprete di Meredith Grey ha poi fatto sapere di non prendere alla leggera alcuna decisione relativa al proprio futuro. Alla fine il medical drama dipende dal suo coinvolgimento e di questo è ben consapevole.

Ellen Pompeo sta anche valutando a livello creativo cosa Grey’s Anatomy potrà realizzare dopo la stagione 17. Stando alle sue parole, infatti il nuovo ciclo di episodi sarà molto intenso e potrebbe risultare tra i migliori dall’inizio della serie. Ad oggi non possiamo avere certezze. Staremo a vedere se ci sarà un diciottesimo capitolo oppure no.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries