Le dichiarazioni di Sarah Jessica Parker e delle colleghe sulla faccenda Chris Noth
Lo scorso giovedì, Chris Noth è finito al centro delle notizie e non per via di And Just Like That, revival di Sex and the City uscito un paio di settimane fa. L’attore è stato infatti accusato da due donne, a cui poi se ne è aggiunta una terza, di violenza sessuale. A distanza di qualche giorno, le colleghe Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis hanno rotto il silenzio, rilasciando un breve comunicato congiunto tramite i propri social, in cui hanno commentato la situazione di Chris Noth.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Siamo profondamente rattristate dalle accuse contro Chris Noth. Sosteniamo le donne che si sono fatte avanti e hanno condiviso le loro dolorose esperienze. Sappiamo che deve essere stata una cosa davvero difficile da fare e le apprezziamo per questo.
Cynthia Nixon, Sarah Jessica Parker, Kristin Davis
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Queste le parole che si possono leggere nelle storie di SJP, ma anche in quelle delle altre due protagoniste di And Just Like That, le quali hanno condiviso tali dichiarazioni anche su Twitter.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNonostante le accuse siano emerse solamente qualche giorno fa, Chris Noth sta già affrontando pesanti conseguenze. Peloton ha rimosso dalle proprie pagine social il recente spot realizzato con la collaborazione dell’attore, dichiarando:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ogni singola accusa di violenza sessuale deve essere presa sul serio.
In aggiunta, giusto ieri è arrivata la notizia che CBS ha deciso di escludere l’attore dalla serie TV The Equalizer, in cui ha interpretato per due stagioni William Bishop. Chris Noth comparirà solo in ancora un episodio, in quanto già girato.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.