Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sarah Drew

News e anticipazioni | Serie tv

Sarah Drew di Grey’s Anatomy protagonista di un nuovo pilot per CBS

Leila | Marzo 6, 2019

Sarah Drew è Sarah Cooper in The Republic of Sarah Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una […]

Sarah Drew è Sarah Cooper in The Republic of Sarah

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La serie TV The Republic of Sarah, di cui per ora è stato ordinato solo il pilot, ruota attorno ad una piccola cittadina del New Hampshire che improvvisamente finisce sotto i riflettori. Entro i suoi confini, infatti, viene rinvenuta una preziosissima risorsa che costringe gli abitanti a dichiararsi una nazione indipendente. La situazione porta il giovane sindaco Sarah Cooper (Sarah Drew) e il suo inesperto consiglio a dover governare un nuovo Paese.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Da Deadline ci arrivano anche le prime informazioni sul personaggio di Sarah Drew, che sembra avere parecchie cose in comune con April di Grey’s Anatomy. Sarah Cooper è, infatti, descritta come il cuore pulsante di The Republic of Sarah. Ha tutte le caratteristiche della tipica ragazza del New England: è acuta ed intelligente, estremamente leale e sempre pronta a dare una mano. In un primo momento è restia a ricevere improvvisamente così tante attenzioni, ma la sua forza e l’innata leadership esplodono quando elementi esterni minacciano la sua comunità e le sue abitudini di vita.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

CBS ha già trovato anche altri due membri del cast che reciteranno al fianco di Sarah Drew nel pilot. Trattasi di Carlos Leal (Better Call Saul) e Jonathan Slavin (Speechless). Ovviamente fino ad ora abbiamo parlato sempre e solo di episodio pilota. Non è detto, infatti, che CBS poi decisa di ordinare una stagione intera per The Republic of Sarah. Staremo a vedere nei prossimi mesi, soprattutto in occasione degli Upfronts, che decisione prenderà il network.

Potrebbero interessarti anche:

< Indietro Successivo >