Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
after nuovo film prequel sequel

CiNEMA

La saga di After avrà un film prequel e un nuovo sequel

Martina Pedretti | Aprile 19, 2021

After continuerà con un nuovo sequel sui figli di Tessa e Hardin e un nuovo film prequel su Hardin: tutte le prime news sui progetti

Preparatevi fan di After, perché la saga di film non si andrà a concludere con il terzo e quarto capitolo, ma avrà un nuovo sequel e persino un prequel. Al momento sono in fase di post produzione i tue titoli After We Fell e After Ever Happy, che hanno subito anche un massiccio recasting dovuto a impegni lavorativi degli attori coinvolti. Ora Deadline riporta che Castille Landon lavorerà come sceneggiatrice di questi due nuovi film dedicati alla storia di Tessa e Hardin.

I film di After si basano sulla saga di romanzi young adult di Anna Todd, e seguono la travagliata storia d’amore dei personaggi interpretati da Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin. Ma cosa sappiamo del prequel e del nuovo sequel?

Di cosa parla il prequel di After su Hardin

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il prequel di After si focalizzerà sulla vita da teenager di Hardin, alle prese con il suo primo amore. Gli eventi di questa storia determineranno il carattere burrascoso ma pieno di passione dell’Hardin che abbiamo conosciuto nei film. La storia sarà ispirata al romanzo Before di Anna Todd, anche se si espanderà in una trama più ampia. Ecco cosa ha dichiarato Castille Landon a Teen Vogue in merito al prequel:

Hardin ha subito molti traumi nella vita, legati alla famiglia e alle sue relazioni. Vedremo di più di questa storia, prima dell’incontro con Tessa, e come questa esperienza l’abbia cambiato

Di cosa parla il sequel di After

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Invece il sequel si focalizzerà su una nuova generazione dell’universo di After. I protagonisti della storia saranno i figli di Hardin e Tessa, Emery, Auden e il cugino Addy. Il trio sarà alle prese con le dure fasi della crescita, nelle quali dovranno cercare di non replicare gli errori commessi dai loro genitori prima di loro.

Questo film sulla Next Generation è ispirato alle ultime pagine di After – Amore Infinito, l’ultimo capitolo della storia. Ecco cosa ha dichiarato Castille Landon in merito al sequel:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Emery, Auden e Addy sono molto amati dai fan. Ci sono molte domande su cosa accadrà ai ragazzi. È davvero bello vedere come la fanbase sia interessata a questi personaggi, anche se sono stati introdotti solo superficialmente nei libri. La gente si è affezionata a loro per il loro amore per Hardin e Tessa.

Le riprese di entrambi i film inizieranno nell’autunno del 2021. Il team di produzione di questi prequel e sequel di After vedrà il ritorno di Jennifer Gibgot (17 Again, Step Up), Brian Pitt, Aron Levitz, Mark Canton (Den of Thieves, 300) e Courtney Solomon (Cake, An American Haunting).

Castille Landon parla del futuro di After

Castille Landon è entrata a far parte del progetto dai due nuovi film inediti, After 3 e 4. Ecco cosa ha dichiarato in merito ai nuovi progetti:

“Vedere i film After We Fell e Ever Happy prendere vita nel montaggio ci ha ispirato a continuare a espandere l’universo, esplorando le origini dei personaggi che già conosciamo e amiamo e dando vita alla prossima generazione. Sono entusiasta di avere l’opportunità di ampliare i temi già trattati nella saga e presentare i figli adolescenti di Hardin e Tessa a un pubblico moderno”.

I produttori di After hanno aggiunto: “Ci stiamo divertendo così tanto con il franchise e il suo meraviglioso fandom. Il loro livello di coinvolgimento è fuori scala. Solo grazie a loro possiamo continuare a raccontare storie fantastiche su questi personaggi riconoscibili, responsabilizzati e accessibili e offrire al pubblico film che parlano con loro e riflettono le loro esperienze. Castille si relaziona in modo così brillante all’universo di After ed è diventata una dei custodi del franchise. Siamo entusiasti di continuare il viaggio e speriamo che i fan saranno entusiasti quanto noi”

After We Fell, il terzo capitolo della saga, è destinato a uscire nei cinema di tutto il mondo nel corso del 2021. Successivamente, nel 2022 dovrebbe debuttare anche il quarto film. Dopodiché sarà il turno dei nuovi prequel e sequel di After appena annunciati.