Sadie Sink riflette sulla fine di Stranger Things
Sadie Sink di recente ha toccato un argomento che qualunque fan di Stranger Things vorrebbe rimandare il più possibile: la fine della serie TV.
La prossima stagione del drama horror/sci-fi sarà l’ultima e sia per gli appassionati che per le persone coinvolte in prima persona nel progetto, si prospettano momenti molto emozionanti.
L’interprete di Max Mayfield nello show dei fratelli Duffer è stata ospite al Today Show. Durante lo spazio dedicato a lei, l’attrice ha parlato di come sarà girare la quinta ed ultima.
Sarà tremendo. Sarà orribile. Questi ragazzini, l’intero cast, la troupe, è come… è famiglia. La gente lo dice tutte le volte, ma lo credo davvero. E pensare di dover in qualche modo dire addio a quella sicurezza e sapere che non ci rivedremo per un’altra stagione, fa paura ed è triste, ma penso sia anche emozionante passare al capitolo successivo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
L’attrice di The Whale si è aggiunta al cast della serie Netflix con la seconda stagione, al fianco di Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Noah Schnapp, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPurtroppo al momento non sono state rilasciate particolari informazioni sulla stagione finale dello show.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tuttavia, il co-creatore Matt Duffer lo scorso novembre ha rivelato che quando ha presentato la sua idea assieme al fratello Ross, i dirigenti di Netflix si sono addirittura commossi. Le aspettative per questo epilogo sono estremamente elevate.
Nell’attesa che Stranger Things 5 debutti, è possibile vedere Sadie Sink nel suo ultimo progetto, The Whale, uscito al cinema lo scorso dicembre.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.