ryan wilder batwoman

Ryan Wilder sarà la nuova protagonista di Batwoman: l’indiscrezione

Nella serie TV Batwoman, Ruby Rose potrebbe non essere sostituita e arriverebbe un nuovo personaggio, Ryan Wilder. Scopriamone di più

L’attrice Ruby Rose non sarà più nella serie TV Batwoman e potrebbe arrivare un nuovo personaggio, Ryan Wilder. Ultimamente si parlava di una nuova attrice per il ruolo di Kate Kane. Stando però agli ultimi rumor, questo potrebbe non accadere a favore di un’altra soluzione.

Da quando è arrivato l’annuncio dell’abbandono dello show da parte di Ruby Rose, si sono susseguite diverse ipotesi rispetto ai reali motivi che l’hanno portata a lasciare il suo ruolo. Ma nella seconda stagione di Batwoman potrebbero esserci ulteriori sorprese, con l’arrivo di Ryan Wilder che farebbe cambiare non poche cose.

A riportare la notizia è Decider, sulla base di un avviso di casting prima pubblicato, e poi cancellato, sul Forum Reddit di Batwoman. La ricerca verterebbe su una ragazza di circa 25 anni di qualsiasi etnia per interpretare il ruolo di Ryan, dunque un nuovo personaggio. Inoltre, nell’annuncio, si leggeva:

Ryan Wilder sta per diventare Batwoman.

Se così stessero davvero le cose, questo vorrebbe dire che Kate Kane non sarebbe più Batwoman. A diventarlo potrebbe essere proprio Ryan Wilder. In questo modo si risolverebbe la questione relativa all’abbandono di Ruby Rose, che non verrebbe sostituita da un’altra attrice.

Le caratteristiche del nuovo personaggio

Ma come dovrebbe essere Ryan Wilder? Leggiamo l’annuncio.

È simpatica, disordinata, un po’ goffa e selvaggia. Inoltre non assomiglia a Kate Kane, la donna che indossava l’abito di Batwoman prima di lei.

Ma nella descrizione si entra ancora di più nello specifico, andando a sottolineare come Ryan Wilder dovrebbe presentarsi al pubblico così da differenziarsi da Kate Kane, nei panni di Batwoman.

Senza nessuno nella sua vita che la tenga in carreggiata, Ryan ha trascorso anni come tossicodipendente […] mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Una ragazza che ruberebbe il latte per un gatto randagio e che potrebbe anche ucciderti a mani nude, Ryan è il tipo di combattente più pericolosa: altamente qualificata e selvaggiamente indisciplinata. Una lesbica dichiarata, atletica, grezza, appassionata, imperfetta.

Perciò forse a essere sostituita potrebbe essere non solo Ruby Rose in Batwoman, ma proprio Kate Kane, con Ryan Wilder. L’attrice dovrebbe inoltre essere appartenente alla comunità LGBTQ

Si tratta certamente di una buona soluzione narrativa. Ricordiamo comunque che al momento non ci sono certezze al riguardo e che dovremo attendere conferma ufficiale.

Per rimanere aggiornati su tutte le notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link