Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Ryan Gosling ghost rider mcu

CiNEMA

Ryan Gosling rivela che vorrebbe essere Ghost Rider nell’MCU

Martina Pedretti | Luglio 13, 2022

Ryan Gosling ha svelato che vorrebbe interpretare Ghost Rider nell’MCU e smentisce le voci su un altro personaggio Marvel, ovvero Nova

Ryan Gosling svela il personaggio Marvel che vorrebbe interpretare

Negli anni si è spesso vociferato di un potenziale coinvolgimento di Ryan Gosling nel Marvel Cinematic Universe. Tra i ruoli protagonisti di questi rumor troviamo sia Doctor Strange, che più recentemente Nova. Tuttavia l’attore ha ancora una volta smentito tutto, spiegando però quale personaggio Marvel gli piacerebbe interpretare.

Ora che Ryan Gosling sta per debuttare su Netflix con il film The Gray Man, è impegnato in un press tour, durante il quale ha rivelato il ruolo che ha effettivamente suscitato il suo interesse. La notizia arriva dall’anteprima dell’intervista di Josh Horowitz per MTV News, che uscirà per intero la prossima settimana.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ryan ed io abbiamo parlato delle voci su Nova ieri che ha detto non sono vere“, ha twittato Josh. “Questa mattina Ryan mi ha contattato per dirmi che c’è un supereroe che vuole interpretare… Ghost Rider“.

I primi film di Ghost Rider, usciti nel 2007 e nel 2011, avevano come protagonista Nicolas Cage. Da tempo ormai però si dice che il personaggio tornerà nell’MCU e che il ruolo sia stato assegnato a Norman Reedus. Prima ancora si parlava di Keanu Reeves, e non sappiamo se Ryan Gosling sia mai stato preso in considerazione o se effettivamente possa interpretare il personaggio in futuro.

Al momento non ci sono piani per un film di Ghost Rider, ma non escludiamo che i Marvel Studios realizzino un reboot anche di questo antieroe. Magari avremo qualche informazione in più dal panel del San Diego Comic Con 2022 di sabato 23 luglio.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Sappiamo che Richard Rider alias Nova entrerà a far parte del Marvel Cinematic Universe. Infatti sembra che i Marvel Studios stiano sviluppando un progetto con lo sceneggiatore di Moon Knight, Sabir Pirzada. La notizia arriva da Deadline, che per ora però non ha scoperto se si tratterà di un lungometraggio o di una serie per Disney+.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.