Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Ryan Gosling possibilità spin off Barbie Ken

Gossip e celebrità

Ryan Gosling sulla possibilità di uno spin off di Barbie su Ken

Leila | Luglio 11, 2023

Barbie Ryan Gosling

Ryan Gosling si è espresso sulla possibilità che venga realizzato un film spin off di Barbie totalmente incentrato su Ken

Ryan Gosling ha commentato un possibile spin off di Barbie su Ken

Il Ken di Ryan Gosling è stanco di sentirsi sempre secondo a Barbie: ma se potesse per una volta essere al centro delle conversazioni in un film spin off tutto suo?

Il live action di Barbie non ha ancora debuttato eppure sono settimane che quasi non si parla d’altro. Domenica sera, poi, si è tenuta la premiere mondiale e le prime reazioni al film non hanno fatto altro che accrescere l’hype.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sebbene sia effettivamente presto, ci sono già state domande su un possibile sequel. Margot Robbie stessa ha rivelato di essere già stata coinvolta in conversazioni al riguardo.

Ma dal live action di Barbie potrebbe nascere uno spin off su Ken, magari? Il film prossimo all’uscita di fatto ha come protagonista la bambola Mattel, sebbene sia presente anche la controparte maschile.

Questa domanda è stata posta direttamente a Ryan Gosling sul Pink Carpet dell’anteprima di Los Angeles. Entertainment Tonight gli ha chiesto se sarebbe disponibile per un progetto di questo tipo e come potrebbe essere:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Non so, dovresti chiedere a Greta. Io lavorerei con Greta e Margot in qualsiasi cosa. Margot ha prodotto, costruito questo film, strutturato il processo, creato l’ambiente per tutti noi. Ha reso tutto ciò possibile.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Purtroppo Ryan Gosling non è stato di molte parole su un possibile spin off dedicato a Ken.

Tuttavia pare che il progetto sia in lavorazione, almeno questo è ciò che ha riportato World of Reel, basandosi su quanto dichiarato da Daniel Richtman.

Ovviamente non vi è nulla di ufficiale. Per il momento è bene considerare tale informazione come un semplice rumor, sperando di poter presto fare chiarezza.

Se saremo fortunati, dopo l’uscita al cinema di Barbie, che in Italia cade il 20 luglio, potremmo entrare in possesso di maggiori informazioni su un eventuale futuro per il franchise.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.