Rotture VIP: le coppie famose scoppiate nel corso degli anni

1Sono tante le coppie di Vip scoppiate nel corso degli anni di cui non ci dimenticheremo facilmente. Ecco quindi una gallery che le riguarda

rotture vip coppie famose scoppiate

Quali sono le coppie Vip scoppiate negli anni lasciando di stucco i fan? Ce ne sono diverse e per tale ragione vogliamo fare un riepilogo su ognuna di esse.

Spesso capita che i fan si affezionino molto a una ship, che la difendano e la sostengano. È il caso delle relazioni nate sui set delle serie TV, ancora meglio se i protagonisti sono una coppia anche nella storia raccontata. Ultimamente hanno fatto parlare di sé Cole Sprouse e Lili Reinhart, interpreti di Jughead Jones e Betty Cooper in Riverdale.

Dopo settimane di rumors, adesso pare essere arrivata la conferma. PageSix ha rivelato che Lili e Cole non stanno più insieme. Ci teniamo a far presente però che ancora i due non si sono pronunciati. In attesa di una loro dichiarazione, dunque, riviviamo i traumi del passato, tutte quelle rotture per cui ancora non ce ne siamo fatti una ragione, partendo da due delle coppie più chiacchierate di Hollywood.

Brad Pitt e i divorzi da Jennifer Aniston e Angelina Jolie

brad pitt angelina jolie coppie vip scoppiate
Brad Pitt e Angelina Jolie

Tra le coppie vip scoppiate troviamo sicuramente quella composta da Brad Pitt e Angelina Jolie.

La loro storia è durata circa dieci anni e hanno anche dei figli. Sembravano una coppia da favola ma a quanto pare non era così.

Brad Pitt ha sconvolto i fan anche in passato, dopo la fine della storia con un’altra bellissima e talentuosa attrice, Jennifer Aniston. Di recente si era parlato di un riavvicinamento tra i due, quando li abbiamo visti insieme ai SAG Awards, ma pare siano solamente dei buoni amici.

Ma vediamo altre relazioni finite.

Indietro