rosy abate la serie seconda puntata giulia michelini

Rosy Abate La Serie anticipazioni, trama e promo seconda puntata

Rosy Abate La Serie seconda puntata: anticipazioni, trama, streaming su Video Mediaset dello spinoff di Squadra Antimafia. L’episodio andrà in onda il 19 novembre su Canale5.

Rosy Abate la serie seconda puntata – Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla seconda puntata di Rosy Abate La Serie.

Anticipazioni serie di Rosy Abate – seconda puntata

Rosy Abate La Serie è la nuova fortunatissima serie Mediaset con Giulia Michelini, iniziata lo scorso 12 novembre su Canale5. Il programma, spinoff ufficiale di Squadra Antimafia, ruota intorno alle vicende della Regina di Palermo, Rosy Abate, ex boss della malavita.

La donna è stata indubbiamente il personaggio più apprezzato ed amato nel corso delle 8 stagioni della serie madre. La sua storia, tuttavia, non si era ancora conclusa. Ed è per questo che la TaoDue, che produce lo show, ha deciso di iniziare un nuovo capitolo incentrato solo su di lei.

Rosy Abate in onda su Canale 5 e in streaming su VIDEO MEDIASET

La serie ha fatto il suo debutto domenica 12 novembre in prima serata su Canale5.

La seconda puntata sarà invece trasmessa sugli schermi Mediaset domenica 19 novembre, sempre alle 21.15.

Per chi avesse perso la prima puntata, o per chi volesse rivederla, è possibile trovarla sul sito streaming Video Mediaset, che ogni settimana verrà man mano aggiornato con i nuovi episodi.

Cosa era accaduto nella prima puntata?

Sono passati 5 anni dagli ultimi avvenimenti di Squadra Antimafia. Rosy Abate ha cambiato vita ed identità. Lavora come commessa ed è felice con il suo uomo, Francesco. Ma il passato non vuole restare tale. Una rapina la porterà infatti sulla vecchia strada.

Dopo essere entrata in contatto con Mirko e Stefano Sciarra, due boss della malavita siciliana, Rosy verrà stravolta da una notizia che cambierà per sempre il suo destino e il suo futuro. Suo figlio Leonardo è vivo e loro sanno dove si trova. Tuttavia la verità ha un prezzo e se la donna non assicurerà il suo aiuto in un grande affare, i due non le diranno mai dove è nascosto il piccolo.

Disperata, rivela tutto il suo passato a Francesco, chiedendogli per di più il suo aiuto per un’affare di droga. L’uomo accetta di aiutare l’Abate, tuttavia, durante la missione, resta ferito, e muore, lasciando Rosy disperata.

A quel punto la donna, distrutta, e senza nulla più da perdere, parte alla ricerca dei due mafiosi e soprattutto alla ricerca di suo figlio, con l’aiuto di Filippo De Silva.

Rosy Abate La Serie seconda puntata: trama

Nella seconda puntata Rosy è disperata. La morte del suo uomo è stata colpa sua. L’affare dei Marsigliesi non è andato a buon fine e i fratelli Sciarra sono scappati con la droga tra le mani, lasciando che la donna cadesse in trappola.

Così, parte per una sfida impossibile. L’Abate è infatti determinata a ritrovare i due boss, e parte dunque per Roma, con l’intento di vendicare Francesco e ritrovare suo figlio Leonardo.

In Francia, intanto, Jean Bastalica scopre che suo figlio Simon è rimasto ucciso durante l’attacco. L’uomo inizia così a preparare la sua vendetta.

 

Rosy Abate La Serie seconda puntata promo

Promo seconda puntata Rosy Abate-La Serie???

A post shared by Fan Di Squadra Antimafia (@fandisquadraantimafia) on

Rosy Abate La Serie cast

A far parte del nuovo programma Mediaset troviamo vecchi volti già visti in Squadra Antimafia, così come nuovi personaggi inediti. Il cast della serie è composto da:

Giulia Michelini (Rosy Abate) Mario Sgueglia (Luca Bonaccorso) Raniero Monaco di Lapio (Roberto Mainetti) Paola Michelini (Regina Mainetti)Fulvio Pepe (Mirko Sciarra) Fiodor Passeo (Stefano Sciarra) Valentina Carnelutti (Veronica Colombo) Bruno Torrisi (Questore Licata) Paolo Pierobon (Filippo De Silva) Naike Anna Silipo (Livia Cataldi) Paolo Bernardini (Francesco Ricci) Augusto Zucchi (Criscito) Franco Branciaroli(Nuzzo Santagata) Francesco Mura (Leonardo “Leo” Abate)

Rosy Abate La Serie programmazione quando va in onda

La fiction ha fatto il suo debutto sugli schermi Mediaset domenica 12 novembre.

Le successive quattro puntate andranno in onda rispettivamente:

Domenica 19 novembreseconda puntata

Terza puntatadomenica 26 novembre

Domenica 3 dicembrequarta puntata

Quinta ed ultima puntata – domenica 10 dicembre

Ogni episodio ha la durata di 100 minuti.

Rosy Abate La Serie 2, ci sarà un altro sequel?

A quanto pare, visti gli ascolti eccellenti, Rosy Abate La Serie è destinata ad avere più di una stagione. Sembrerebbe infatti, secondo insistenti rumor, che la seconda stagione potrebbe essere realizzata e che potrebbe arrivare molto prima del previsto.

Notizie ufficiali arriveranno sicuramente entro le prossime settimane, molto probabilmente verso la fine della prima stagione.

Altre news qui di seguito!

Potrebbero interessarti anche:

GREY’S ANATOMY 14×08 ANTICIPAZIONI E PROMO DELL’EPISODIO

GREY’S ANATOMY 14×08 ANTICIPAZIONI E PROMO DELL’EPISODIO

SPINOFF DI GREY’S ANATOMY ANTIPAZIONI, CAST, TRAMA E PREMIERE

Spinoff di Grey’s Anatomy antipazioni, cast, trama e premiere

SIRENE ANTICIPAZIONI, PROMO, CAST E TRAMA DELLA NUOVA SERIE FANTASY DI RAI UNO

Sirene anticipazioni, promo, cast e trama della nuova serie fantasy di Rai Uno

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare