grey's anatomy, grey's anatomy spin-off, spinoff di grey's anatomy

Spinoff di Grey’s Anatomy antipazioni, cast, trama e premiere

Siamo ormai sempre più vicini allo spinoff di Grey’s Anatomy, che sarà totalmente incentrato sui pompieri. Ecco tutte le anticipazioni, il cast, la trama e quando avverrà la premiere.

Indietro

1. Spinoff di Grey’s Anatomy anticipazioni sulla nuova serie ABC

Si parla ormai da mesi dello lo spinoff di Grey’s Anatomy, la nuova serie targata ABC che vedrà la luce nei prossimi mesi sugli schermi americani. Il nuovo drama di Shonda Rhimes è il secondo spinoff della serie madre (il primo era stato Private Practice), e sarà completamente incentrato sui pompieri di Seattle.

Lo show è stato creato da alcuni di membri di Shondaland. Alla sceneggiatura e come showrunner troviamo infatti Betsy BeersStacy McKee, che insieme a Shonda produrranno la serie.

Spinoff di Grey’s Anatomy cast

Il cast del programma sarà ricco di volti conosciuti al grande pubblico, uno dei quali già presente in Grey’s Anatomy.

Parliamo infatti di Jason George, alias Ben Warren. Nel finale della 13esima stagione abbiamo già visto Ben improvvisarsi pompiere per salvare la vita di Stephanie durante l’incendio al Grey Sloan Memorial Hospital. Nella nuova stagione l’uomo è ancora in qualche modo affascinato da questa esperienza e cercherà di esplorare questo nuovo mondo. Non mancheranno, ovviamente, i problemi con sua moglie Miranda Bailey.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare