grey's anatomy 14x08

GREY’S ANATOMY 14×08 ANTICIPAZIONI E PROMO DELL’EPISODIO

Grey’s Anatomy 14×08 anticipazioni, trama, promo e tutto quello che accadrà nel Mid Finale della quattordicesima stagione. Out of Nowhere andrà in onda il 16 novembre sulla ABC

Grey’s Anatomy 14×08 anticipazioni

Siamo ormai arrivati al Mid Finale della 14esima stagione di Grey’s Anatomy 14×08, e l’episodio promette di essere uno dei più esplosivi di sempre. La puntata sarà intitolata Out of Nowhere e verrà trasmessa sugli schermi americani giovedì 16 novembre, sempre sulla ABC. In attesa del 300esimo episodio, in onda giovedì 9 novembre, vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere sull’ultima puntata del 2017. Grey’s Anatomy si prenderà poi una lunga pausa, e tornerà a tenerci compagnia ad inverno inoltrato.

Cosa era accaduto nell’episodio 14×07?

Con la 14×07 Grey’s Anatomy ha celebrato i suoi 300 episodi, e l’ha fatto in un modo eccezionale, puntando sulle emozioni dei fan che seguono lo show dalla primissima puntata.

I medici si sono trovati alla prese con tre pazienti, reduci da un incidente sulle montagne russe, con forti somiglianze a George O’Malley, Cristina Yang e Izzie Stevens. Numerosi i riferimenti alle 13 stagioni precedenti. I tre susciteranno grandi emozioni e ricordi nei membri dell’ospedale, che si troveranno ad affrontare i loro demoni.

Meredith, intanto, vince il tanto ambito e desiderato premio Harper Avery.

Grey’s Anatomy 14 episodi e anticipazioni

Ecco le news e le recensioni sui precedenti episodi.

Grey’s Anatomy 14×01 – Break Down the House

Recensione 14×02 – Get Off on the Pain

Grey’s Anatomy 14×03 – Go Big or Go Home

Recensione 14×04 – Ain’t That a Kick in the Head? 

Grey’s Anatomy 14×05 – Danger Zone

Recensione 14×06 Come on Down to My Boat, Baby

Anticipazioni 14×07 Who Lives, Who Dies, Who Tells Your Story

Grey’s Anatomy 14×08 trama

In Grey’s Anatomy 14×08 vedremo per la prima volta in assoluto i nostri medici alle prese con gli agenti dell’FBI. Un hacker, infatti, compromette il sistema informatico dell’ospedale, danneggiando il funzionamento di tutti i monitor, i telefoni, i laboratori e i file dei pazienti. Durante il problema tecnologico, la Bailey tenta di mantenere la calma, ma il caos esplode e i medici sono costretti ad inventare metodi creativi per curare i pazienti.

L’episodio è stato scritto da William Harper ed è invece diretto dal nostro amato Kevin McKidd, che nello show interpreta Owen Hunt.

Unica guest star è Stefania Spampinato, ancora una volta nelle vesti di Carina DeLuca.

Grey’s Anatomy 14×08 promo

ecco il promo del prossimo episodio di Grey’s Anatomy!

Grey’s Anatomy 14×08 streaming e quando va in onda su FOX e ABC

Grey’s Anatomy 14×08 vedrà la luce sugli schermi americani giovedì 16 novembre e sarà trasmessa come al solito sulla ABC.

In Italia è possibile vedere la 14esima stagione su Fox Life, e la puntata sarà disponibile a partire dal 17 dicembre. Con il quarto episodio doppiato, che verrà mandato in onda il 6 novembre, Grey’s Anatomy si prende una breve pausa. Tornerà sempre sul canale Sky col quinto episodio il 27 novembre.

Per gli abbonati che avessero perso o volessero rivedere gli episodi è possibile trovarli sul sito o sull’applicazione Sky Go. In chiaro ancora non sappiamo quando Grey’s Anatomy 14 verrà mandato in onda.

Potrebbero interessarti anche:

GREY’S ANATOMY 14×07 ANTICIPAZIONI E PROMO DELL’EPISODIO

GREY’S ANATOMY 14×07 ANTICIPAZIONI E PROMO DELL’EPISODIO

SPINOFF DI GREY’S ANATOMY ANTIPAZIONI, CAST, TRAMA E PREMIERE

Spinoff di Grey’s Anatomy antipazioni, cast, trama e premiere

GREY’S ANATOMY 14×06: È L’ORA DI UNA GIOIA PER MEREDITH? – RECENSIONE

Grey’s Anatomy 14×06: è l’ora di una gioia per Meredith? – Recensione

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare