rosy abate la serie quarta puntata

News e anticipazioni | Rosy Abate la serie

Rosy Abate La Serie quarta puntata anticipazioni del penultimo episodio in onda il 3 dicembre

VIncenzo Chianese | Dicembre 3, 2017

giulia michelini rosy abate squadra antimafia

Rosy Abate La Serie quarta puntata: anticipazioni, trama, promo, messa in onda e streaming Video Mediaset. Il quarto e penultimo […]

Rosy Abate La Serie quarta puntata: anticipazioni, trama, promo, messa in onda e streaming Video Mediaset. Il quarto e penultimo episodio sarà trasmesso il 3 dicembre.

Rosy Abate La Serie quarta puntata – Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla quarta puntata di Rosy Abate La Serie. L’episodio sarà il penultimo dello show.

La serie TV spin off di Squadra antimafia sta giungendo al termine. Qui di seguito le anticipazioni della penultima puntata

Anticipazioni serie di Rosy Abate – quarta puntata

Manca ormai solo un episodio alla fine della fortunatissima fiction Mediaset Rosy Abate La Serie. Debuttato lo scorso 12 novembre su Canale5, lo spinoff ufficiale di Squadra Antimafia, riprende la storia di Rosy Abate, la Regina di Palermo che tutti rispettano e temono allo stesso modo.

Il personaggio interpretato da Giulia Michelini è stato un vero è proprio fenomeno in Italia, tanto che la TaoDue, casa di produzione della serie, ha deciso di farla rivivere in uno show dedicato interamente alla boss siciliana. Felicissimi sono stati i fan, che desideravano scoprire cosa fosse accaduto alla donna dopo la fine della serie madre. E il successo incredibile che sta avendo dimostra quanto il pubblico sia affezionato alla fiction e a Rosy stessa.

Questa sarà la penultima puntata della serie, attualmente una seconda stagione è incerta ma gli ascolti sono risultati ottimi!

Rosy Abate in onda su Canale 5 e in streaming su VIDEO MEDIASET

Dopo aver debuttato domenica 12 novembre su Canale5 in prima serata, la serie, formata da 5 puntate si sta avviando alla sua conclusione.

Domenica 3 dicembre potremo vedere la quarta e penultima puntata, sempre sugli schermi Mediaset alle 21.15.

Rosy Abate LA SERIE – Giulia Michelini

Le tre puntate precedenti possono essere riviste invece sul sito streaming Video Mediaset. Ogni settimana la piattaforma viene aggiornata con i nuovi episodi, che vengono caricati poco dopo la fine della messa in onda ufficiale.

Cosa era accaduto nella terza puntata?

Dopo aver saputo la verità dai Sciarra, Rosy si è diretta a Roma, dove ha finalmente trovato suo figlio Leonardino. Il piccolo, però, non ha alcuna memoria della sua vita passata, e soprattutto della sua vera madre. Adesso abita con la famiglia borghese Mainetti, e la donna deve trovare un modo per avvicinarsi.

Tramite alcuni amici, Rosy ottiene nuovi documenti e una nuova identità per poter entrare nella quotidianità della famigliola. Dopo aver pagato la tata per licenziarsi, la Abate viene assunta per badare a Leonardino. Questo le permetterà così di poter finalmente stare vicino al suo bambino, che pensava di aver perso per sempre. I due inizieranno così a legare, tuttavia, però, Rosy inizia a scovare dei segreti all’interno della casa.

Il padre adottivo, infatti, ha una relazione extraconiugale, e Regina, la madre adottiva, pare avere un rapporto morboso col bimbo.

Luca, poliziotto ed amico di Francesco, intanto, riesce a trovare Rosy e ad avvicinarla. L’uomo, però, invece di arrestarla, le propone un accordo. La donna deve lasciare casa Mainetti e aiutarlo a trovare Mirko Sciarra.

A fine puntata, con un colpo di scena, si scopre che Regina è in realtà la figlia di Don Nuzzo Santagata, un temibile boss siciliano.

Rosy Abate La Serie quarta puntata: trama

Dopo aver riflettuto sulla proposta di Luca, Rosy decide di lasciare momentaneamente Leonardino, per dedicarsi alla cattura di Mirko Sciarra. La donna cerca infatti vendetta per suo figlio e per Francesco.

Intanto, però, il legame tra Regina Mainetti e il boss Don Nuzzo Santagata esce allo scoperto, e a quel punto la Abate non può evitare la situazione. La donna, infatti, non può permettere a suo figlio di vivere in una famiglia di mafiosi, e farà di tutto per riprenderselo.

Riuscirà nella sua folle impresa?

Rosy Abate La Serie quarta puntata promo

https://www.facebook.com/squadraantimafiamania/videos/948565631959116/

Rosy Abate La Serie cast

Tra vecchie conoscenze, e nuovi arrivi, ecco il cast che compone la fiction:

Giulia Michelini (Rosy Abate) Mario Sgueglia (Luca Bonaccorso) Raniero Monaco di Lapio (Roberto Mainetti) Paola Michelini (Regina Mainetti)Fulvio Pepe (Mirko Sciarra) Fiodor Passeo (Stefano Sciarra) Valentina Carnelutti (Veronica Colombo) Bruno Torrisi (Questore Licata) Paolo Pierobon (Filippo De Silva) Naike Anna Silipo (Livia Cataldi) Paolo Bernardini (Francesco Ricci) Augusto Zucchi (Criscito) Franco Branciaroli(Nuzzo Santagata) Francesco Mura (Leonardo “Leo” Abate)

Rosy Abate La Serie programmazione quando va in onda

La serie ha fatto il suo debutto su Canale5 domenica 12 novembre con la prima puntata.

Il 19 dicembre è stata trasmessa la seconda puntata.

Mentre invece domenica 26 dicembre è stata mandata in onda la terza puntata.

I rimanenti due episodi vedranno la luce rispettivamente:

Domenica 3 dicembre – quarta puntata

Quinta ed ultima puntata – domenica 10 dicembre

Ogni episodio ha la durata di 100 minuti.

Altre news qui di seguito!

Potrebbero interessarti anche:

ROSY ABATE LA SERIE ANTICIPAZIONI, TRAMA E PROMO SECONDA PUNTATA

Rosy Abate La Serie anticipazioni, trama e promo seconda puntata

ROSY ABATE LA SERIE TERZA PUNTATA ANTICIPAZIONI DELL’EPISODIO IN ONDA IL 25 NOVEMBRE

Rosy Abate La Serie terza puntata anticipazioni dell’episodio in onda il 25 novembre

GREY’S ANATOMY 14×08 ANTICIPAZIONI E PROMO DELL’EPISODIO

GREY’S ANATOMY 14×08 ANTICIPAZIONI E PROMO DELL’EPISODIO

rosy abate la serie quinta puntata

News e anticipazioni | Rosy Abate la serie

Rosy Abate La Serie quinta puntata anticipazioni dell’ultimo episodio in onda il 10 dicembre

VIncenzo Chianese | Novembre 24, 2017

giulia michelini rosy abate squadra antimafia

Rosy Abate La Serie quinta puntata: anticipazioni, trama, promo, messa in onda e streaming Video Mediaset. Il quinto ed ultimo […]

Rosy Abate La Serie quinta puntata: anticipazioni, trama, promo, messa in onda e streaming Video Mediaset. Il quinto ed ultimo episodio sarà trasmesso domenica 10 dicembre.

Rosy Abate La Serie quinta puntata – Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla quinta puntata di Rosy Abate La Serie. L’episodio sarà l’ultimo e concluderà la stagione.

Anticipazioni serie di Rosy Abate – quinta puntata

Siamo ormai arrivati all’episodio conclusivo dell’amatissima e fortunatissima fiction di Canale5 Rosy Abate La Serie. Dopo 4 puntate, adesso siamo giunti al capitolo finale della prima stagione e le aspettative sono altissime. Il pubblico è in attesa, ansioso di scoprire cosa succederà alla mafiosa più amata della televisione italiana.

Lo spinoff di Squadra Antimafia ha fatto il suo debutto sugli schermi Mediaset lo scorso 12 novembre, e da allora è stato un successo dietro l’altro. Gli ascolti sono volati alle stelle, e ancora una volta Giulia Michelini ha dimostrato di essere una fuoriclasse. L’amore dimostrato dai fan verso il suo personaggio è stato tale che la TaoDue non ha potuto fare a meno di regalare al pubblico un nuovo capitolo interamente dedicato a Rosy.

Rosy Abate in onda su Canale 5 e in streaming su VIDEO MEDIASET

Domenica 12 ottobre c’è stato il debutto ufficiale della serie sugli schermi di Canale5. In seguito, le successive puntate sono state trasmesse per ogni domenica alle 21.15, sempre sulla stessa rete.

Il quinto ed ultimo episodio sarà mandato in onda domenica 10 dicembre, alle 21.15.

Per chi avesse perso qualche episodio, o volesse rivedere la stagione, può farlo attraverso la piattaforma streaming Video Mediaset, sulla quale sono caricate tutte le puntate. Anche la quinta sarà disponibile poco dopo la fine della messa in onda televisiva. rosy abate quinta puntata

Cosa era accaduto nella quarta puntata?

Rosy si è messa sulle tracce di Mirko Sciarra insieme al poliziotto Luca. Dopo tanta attesa, finalmente la donna riesce ad uccidere il mafioso, assassinandolo con estrema freddezza, per vendetta personale. In seguito la Abate uccide anche Roberto Mainetti, stavolta, però, per legittima difesa. L’uomo, infatti, aveva avuto dalla moglie l’ordine di ucciderla.

Luca e Rosy, intanto, si avvicinano sempre di più, trovando un modo per poter collaborare insieme, senza difficoltà.

Il boss Nuzzo Santagata, nel mentre, decide di scappare da Roma insieme a Regina e Leonardino, tornando finalmente in Sicilia. Rosy, nonostante avesse capito il piano dell’uomo, non riesce ad arrivare in tempo per poter fermare la partenza. Così suo figlio, ancora una volta, le sfugge tra la mani.

Rosy Abate La Serie quinta puntata: trama

Il boss Nuzzo Santagata e sua figlia Regina, sono ormai costretti a vivere in latitanza, per evitare il carcere. Leonardino, però, si trova con loro, e trovarlo non sarà facile. Rosy, però, non è disposta a fermarsi, ed è pronta a tutto per ritrovare suo figlio e fargli finalmente trovare la memoria.

La donna riesce quasi subito a trovarlo, ma avvicinarlo non le sarà semplice. Tuttavia, però, far ricordare al figlio la sua vita passata non sarà semplice, e quella è l’unica soluzione per poterselo riprendere.

Riuscirà Rosy nella sua impresa e a ricongiungersi finalmente con il suo bambino una volta per tutte?

 

Rosy Abate La Serie quinta puntata promo

https://www.facebook.com/squadraantimafiamania/videos/952277128254633/

Rosy Abate La Serie cast

Tra vecchie conoscenze, e nuovi arrivi, ecco il cast che fa parte della fiction:

Giulia Michelini (Rosy Abate) Mario Sgueglia (Luca Bonaccorso) Raniero Monaco di Lapio (Roberto Mainetti) Paola Michelini (Regina Mainetti)Fulvio Pepe (Mirko Sciarra) Fiodor Passeo (Stefano Sciarra) Valentina Carnelutti (Veronica Colombo) Bruno Torrisi (Questore Licata) Paolo Pierobon (Filippo De Silva) Naike Anna Silipo (Livia Cataldi) Paolo Bernardini (Francesco Ricci) Augusto Zucchi (Criscito) Franco Branciaroli(Nuzzo Santagata) Francesco Mura (Leonardo “Leo” Abate)

Rosy Abate La Serie programmazione quando va in onda

La prima puntata della stagione è stata mandata in onda domenica 12 novembre.

Domenica 19novembre è stata trasmessa la seconda puntata.

Mentre invece domenica 26 novembre è stata la volta della terza puntata.

La quarta puntata ha visto la luce domenica 3 dicembre.

La quinta ed ultima puntata sarà trasmessa domenica 10 dicembre.

Ogni episodio ha la durata di 100 minuti.

Altre news qui di seguito!

Potrebbero interessarti anche:

ROSY ABATE LA SERIE TERZA PUNTATA ANTICIPAZIONI DELL’EPISODIO IN ONDA IL 25 NOVEMBRE

Rosy Abate La Serie terza puntata anticipazioni dell’episodio in onda il 25 novembre

ROSY ABATE LA SERIE QUARTA PUNTATA ANTICIPAZIONI DEL PENULTIMO EPISODIO IN ONDA IL 3 DICEMBRE

Rosy Abate La Serie quarta puntata anticipazioni del penultimo episodio in onda il 3 dicembre

LA STRADA DI CASA TERZA PUNTATA ANTICIPAZIONI DEGLI EPISODI IN ONDA IL 28 NOVEMBRE

La Strada Di Casa terza puntata anticipazioni degli episodi in onda il 28 novembre

rosy abate la serie terza puntata

News e anticipazioni | Rosy Abate la serie

Rosy Abate La Serie terza puntata anticipazioni dell’episodio in onda il 25 novembre

VIncenzo Chianese | Novembre 12, 2017

giulia michelini rosy abate squadra antimafia

Rosy Abate La Serie terza puntata: anticipazioni, trama, promo, messa in onda e streaming Video Mediaset. Il terzo episodio dello […]

Rosy Abate La Serie terza puntata: anticipazioni, trama, promo, messa in onda e streaming Video Mediaset. Il terzo episodio dello spinoff di Squadra Antimafia con Giulia Michelini andrà in onda il 25 novembre.

Rosy Abate La Serie terza puntata – Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla terza puntata di Rosy Abate La Serie, in onda domenica 25 novembre.

Anticipazioni serie di Rosy Abate – terza puntata

Siamo ormai nel pieno della nuova e amatissima fiction Mediaset Rosy Abate La Serie. Lo spinoff di Squadra Antimafia è un regalo per tutti i fan che hanno adorato e seguito la serie per ben 8 stagioni.

La scelta di proseguire la turbolenta storia di Rosy, interpretata dalla straordinaria Giulia Michelini, è data dall’amore che il pubblico ha avuto fin dal primo momento per questo personaggio. Il suo percorso non aveva avuto la fine che meritava, e così la casa di produzione TaoDue ha scelto di raccontare ai fan come sarebbero proseguite le avventure dell’ex Regina di Palermo.

 Rosy Abate in onda su Canale 5 e in streaming su VIDEO MEDIASET

La serie, debuttata domenica 12 novembre, va in onda ogni domenica su Canale5 in prima serata.

La terza parte dello show verrà trasmessa in prima visione assoluta domenica 25 novembre alle 21.15.

Tutte le puntate precedenti sono disponibili sul sito streaming Video Mediaset, dove è possibile rivederle. La piattaforma verrà aggiornata ogni settimana, dopo la messa in onda in tv. rosy abate la serie terza puntata

Cosa era accaduto nella seconda puntata?

Nella seconda puntata della fiction con Giulia Michelini, abbiamo visto Rosy scendere a patti con uno dei due fratelli Sciarra, boss della malavita che sanno dove si nasconde il piccolo Leonardino. La Abate potrà vedere il bambino in cambio dei soldi sporchi che possiede.

Tuttavia, però, i due mafiosi le tendono una trappola, cercando di ucciderla. A salvarle la vita in tempo sono i Marsigliesi, che pensando che sia lei ad aver ucciso Simon, la rapiscono. Quando si rendono conto che i colpevoli sono proprio gli Sciarra, liberano per 48 ore Rosy, per poterli trovare.

Luca, intanto, amico di Francesco, inizia delle indagini che si concludono con l’arresto di Stefano. L’ex Regina di Palermo, allora, con un piano ben studiato, riesce a farlo evadere, tuttavia l’uomo viene gravemente ferito e muore dopo poco.

Prima di morire, però, rivela a Rosy che Leonardino si trova a Roma. La donna, così, parte immediatamente. Sul luogo del delitto, intanto, la polizia trova il suo DNA.

Luca scopre infine l’identità della Abate.

Rosy Abate La Serie terza puntata: trama

Rosy è finalmente giunta a Roma, dove si trova suo figlio Leonardino. Tuttavia, però, il bimbo ha una nuova vita e una nuova famiglia. Vive infatti con Regina e Roberto Mainetti, una famiglia dell’alta borghesia romana.

Come se non bastasse, il piccolo non ricorda assolutamente l’identità della sua vera madre, a causa del troppo tempo passato lontano da lei.

Rosy però non vuole arrendersi. La donna farà di tutto per riprendersi suo figlio.

Riuscirà nella sua disperata impresa?

 

Rosy Abate La Serie terza puntata promo

https://www.facebook.com/Rosyabatelaseriesettembre/videos/2077589719139820/

Rosy Abate La Serie cast

Il cast della serie è ricco di protagonisti. Tra nuovi personaggi e vecchie conoscenze, ecco chi fa parte dello show:

Giulia Michelini (Rosy Abate) Mario Sgueglia (Luca Bonaccorso) Raniero Monaco di Lapio (Roberto Mainetti) Paola Michelini (Regina Mainetti)Fulvio Pepe (Mirko Sciarra) Fiodor Passeo (Stefano Sciarra) Valentina Carnelutti (Veronica Colombo) Bruno Torrisi (Questore Licata) Paolo Pierobon (Filippo De Silva) Naike Anna Silipo (Livia Cataldi) Paolo Bernardini (Francesco Ricci) Augusto Zucchi (Criscito) Franco Branciaroli(Nuzzo Santagata) Francesco Mura (Leonardo “Leo” Abate)

Rosy Abate La Serie programmazione quando va in onda

La fiction ha debuttato sugli schermi Mediaset, su Canale5, domenica 12 novembre. Mentre invece domenica 19 novembre è stato trasmesso il secondo episodio.

Le rimanenti tre puntate andranno in onda rispettivamente:

Terza puntata – domenica 26 novembre

Domenica 3 dicembre – quarta puntata

Quinta ed ultima puntata – domenica 10 dicembre

Ogni episodio ha la durata di 100 minuti.

Rosy Abate La Serie 2, ci sarà un altro sequel?

La fiction Mediaset visti gli ottimi ascolti potrebbe avere addirittura una seconda stagione. Sono sempre più insistenti, infatti, le voci che parlano di un continuo per la storia di Rosy, che sembrerebbe non limitarsi a sole 5 puntate.

Senza dubbio a breve riceveremo informazioni ufficiali per quanto riguarda un rinnovo o meno. Indubbiamente i fan sarebbero felicissimi della notizia.

Altre news qui di seguito!

Potrebbero interessarti anche:

ROSY ABATE LA SERIE ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA SEQUEL DI SQUADRA ANTIMAFIA

Rosy Abate La Serie anticipazioni prima puntata sequel di Squadra Antimafia

ROSY ABATE LA SERIE ANTICIPAZIONI, TRAMA E PROMO SECONDA PUNTATA

Rosy Abate La Serie anticipazioni, trama e promo seconda puntata

GREY’S ANATOMY 14×08 ANTICIPAZIONI E PROMO DELL’EPISODIO

GREY’S ANATOMY 14×08 ANTICIPAZIONI E PROMO DELL’EPISODIO

rosy abate la serie seconda puntata giulia michelini

News e anticipazioni | Rosy Abate la serie

Rosy Abate La Serie anticipazioni, trama e promo seconda puntata

VIncenzo Chianese | Novembre 12, 2017

giulia michelini rosy abate squadra antimafia

Rosy Abate La Serie seconda puntata: anticipazioni, trama, streaming su Video Mediaset dello spinoff di Squadra Antimafia. L’episodio andrà in […]

Rosy Abate La Serie seconda puntata: anticipazioni, trama, streaming su Video Mediaset dello spinoff di Squadra Antimafia. L’episodio andrà in onda il 19 novembre su Canale5.

Rosy Abate la serie seconda puntata – Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla seconda puntata di Rosy Abate La Serie.

Anticipazioni serie di Rosy Abate – seconda puntata

Rosy Abate La Serie è la nuova fortunatissima serie Mediaset con Giulia Michelini, iniziata lo scorso 12 novembre su Canale5. Il programma, spinoff ufficiale di Squadra Antimafia, ruota intorno alle vicende della Regina di Palermo, Rosy Abate, ex boss della malavita.

La donna è stata indubbiamente il personaggio più apprezzato ed amato nel corso delle 8 stagioni della serie madre. La sua storia, tuttavia, non si era ancora conclusa. Ed è per questo che la TaoDue, che produce lo show, ha deciso di iniziare un nuovo capitolo incentrato solo su di lei.

Rosy Abate in onda su Canale 5 e in streaming su VIDEO MEDIASET

La serie ha fatto il suo debutto domenica 12 novembre in prima serata su Canale5.

La seconda puntata sarà invece trasmessa sugli schermi Mediaset domenica 19 novembre, sempre alle 21.15.

Per chi avesse perso la prima puntata, o per chi volesse rivederla, è possibile trovarla sul sito streaming Video Mediaset, che ogni settimana verrà man mano aggiornato con i nuovi episodi.

Cosa era accaduto nella prima puntata?

Sono passati 5 anni dagli ultimi avvenimenti di Squadra Antimafia. Rosy Abate ha cambiato vita ed identità. Lavora come commessa ed è felice con il suo uomo, Francesco. Ma il passato non vuole restare tale. Una rapina la porterà infatti sulla vecchia strada.

Dopo essere entrata in contatto con Mirko e Stefano Sciarra, due boss della malavita siciliana, Rosy verrà stravolta da una notizia che cambierà per sempre il suo destino e il suo futuro. Suo figlio Leonardo è vivo e loro sanno dove si trova. Tuttavia la verità ha un prezzo e se la donna non assicurerà il suo aiuto in un grande affare, i due non le diranno mai dove è nascosto il piccolo.

Disperata, rivela tutto il suo passato a Francesco, chiedendogli per di più il suo aiuto per un’affare di droga. L’uomo accetta di aiutare l’Abate, tuttavia, durante la missione, resta ferito, e muore, lasciando Rosy disperata.

A quel punto la donna, distrutta, e senza nulla più da perdere, parte alla ricerca dei due mafiosi e soprattutto alla ricerca di suo figlio, con l’aiuto di Filippo De Silva.

Rosy Abate La Serie seconda puntata: trama

Nella seconda puntata Rosy è disperata. La morte del suo uomo è stata colpa sua. L’affare dei Marsigliesi non è andato a buon fine e i fratelli Sciarra sono scappati con la droga tra le mani, lasciando che la donna cadesse in trappola.

Così, parte per una sfida impossibile. L’Abate è infatti determinata a ritrovare i due boss, e parte dunque per Roma, con l’intento di vendicare Francesco e ritrovare suo figlio Leonardo.

In Francia, intanto, Jean Bastalica scopre che suo figlio Simon è rimasto ucciso durante l’attacco. L’uomo inizia così a preparare la sua vendetta.

 

Rosy Abate La Serie seconda puntata promo

https://www.instagram.com/p/BbcZwDih2bZ/?taken-by=fandisquadraantimafia

Rosy Abate La Serie cast

A far parte del nuovo programma Mediaset troviamo vecchi volti già visti in Squadra Antimafia, così come nuovi personaggi inediti. Il cast della serie è composto da:

Giulia Michelini (Rosy Abate) Mario Sgueglia (Luca Bonaccorso) Raniero Monaco di Lapio (Roberto Mainetti) Paola Michelini (Regina Mainetti)Fulvio Pepe (Mirko Sciarra) Fiodor Passeo (Stefano Sciarra) Valentina Carnelutti (Veronica Colombo) Bruno Torrisi (Questore Licata) Paolo Pierobon (Filippo De Silva) Naike Anna Silipo (Livia Cataldi) Paolo Bernardini (Francesco Ricci) Augusto Zucchi (Criscito) Franco Branciaroli(Nuzzo Santagata) Francesco Mura (Leonardo “Leo” Abate)

Rosy Abate La Serie programmazione quando va in onda

La fiction ha fatto il suo debutto sugli schermi Mediaset domenica 12 novembre.

Le successive quattro puntate andranno in onda rispettivamente:

Domenica 19 novembreseconda puntata

Terza puntatadomenica 26 novembre

Domenica 3 dicembrequarta puntata

Quinta ed ultima puntata – domenica 10 dicembre

Ogni episodio ha la durata di 100 minuti.

Rosy Abate La Serie 2, ci sarà un altro sequel?

A quanto pare, visti gli ascolti eccellenti, Rosy Abate La Serie è destinata ad avere più di una stagione. Sembrerebbe infatti, secondo insistenti rumor, che la seconda stagione potrebbe essere realizzata e che potrebbe arrivare molto prima del previsto.

Notizie ufficiali arriveranno sicuramente entro le prossime settimane, molto probabilmente verso la fine della prima stagione.

Altre news qui di seguito!

Potrebbero interessarti anche:

GREY’S ANATOMY 14×08 ANTICIPAZIONI E PROMO DELL’EPISODIO

GREY’S ANATOMY 14×08 ANTICIPAZIONI E PROMO DELL’EPISODIO

SPINOFF DI GREY’S ANATOMY ANTIPAZIONI, CAST, TRAMA E PREMIERE

Spinoff di Grey’s Anatomy antipazioni, cast, trama e premiere

SIRENE ANTICIPAZIONI, PROMO, CAST E TRAMA DELLA NUOVA SERIE FANTASY DI RAI UNO

Sirene anticipazioni, promo, cast e trama della nuova serie fantasy di Rai Uno

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.