Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Rosso, Bianco e Sangue Blu 2 News streaming

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Rosso, Bianco e Sangue Blu 2 si fa? News e streaming

Leila | Febbraio 19, 2024

Rosso Bianco e Sangue Blu scheda

Rosso, Bianco e Sangue Blu avrà un sequel?

Amazon realizzerà Rosso, Bianco e Sangue Blu 2? Tutte le news e le anticipazioni su trama, cast, data di uscita e streaming di un eventuale sequel.

Rosso, Bianco e Sangue Blu 2 si fa? News

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’11 agosto 2023 ha debuttato su Prime Video un’attesa commedia romantica che racconta la storia d’amore di due giovani personalità sotto la lente d’ingrandimento del mondo intero per via delle famiglie a cui appartengono.

Parliamo, infatti, del figlio della Presidente degli Stati Uniti e del secondogenito della famiglia reale inglese, il Principe Henry. A raccontare la loro storia è Casey McQuiston.

Sia il romanzo che il film di Amazon raccontano di come, da rivali, Alex e Henry si innamorano, dopo essere stati costretti a trovare una tregua per salvare l’immagine pubblica di entrambe le famiglie.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ma ci sarà un sequel per il lungometraggio? Prime Video accoglierà in futuro anche Rosso, Bianco e Sangue Blu 2 in catalogo? Al momento non si sa nulla di un potenziale secondo capitolo della storia.

Casey McQuiston ha scritto solo un libro dedicato ad Alex ed Henry, ma durante un’intervista a Hello risalente al settembre 2019 non ha escluso la possibilità di dedicarsi ancora ai due giovani:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Posso dire che ho un sacco di idee per storie ambientate in questo mondo e mi piacerebbe avere l’opportunità di esplorarne una in futuro. Sarei sorpresa se aveste già visto tutto su Alex e Henry.

Pare dunque non ci resti che aspettare per saperne di più.

Quando esce Rosso, Bianco e Sangue Blu 2

A questo punto avrete capito che è il caso di mettere da parte la curiosità sulla data di uscita, dal momento che non sappiamo se Rosso, Bianco e Sangue Blu avrà un sequel.

Qualora lo studio decidesse di portare avanti la storia di Alex ed Henry, trascorrerebbe parecchio tempo prima di poter vedere un eventuale secondo film.

Torneremo a parlare di quando esce il sequel di Rosso, Bianco e Sangue Blu nel momento in cui avremo la certezza che il film verrà realizzato.

Cast, attori e personaggi

Nel caso in cui Amazon dovesse decidere di realizzare anche Rosso, Bianco e Sangue Blu 2, chi potremmo rivedere nel cast? Ci aspettiamo ovviamente il ritorno di Taylor Zakhar Perez e Nicholas Galitzine.

I due riprenderebbero i rispettivi ruoli di Alex Claremont-Diaz e del Principe Henry. Al loro fianco, inoltre, potrebbero ripresentarsi anche i seguenti attori e personaggi:

  • Uma Thurman è Ellen Claremont
  • Stephen Fry è King James III
  • Sarah Shahi è Zahra Bankston
  • Rachel Hilson è Nora Holleran
  • Ellie Bamber è la Principessa Beatrice
  • Malcolm Atobrah è Percy “Pez” Okonjo
  • Clifton Collins Jr. è il Senatore Oscar Diaz
  • Aneesh Sheth è Amy

Rosso, Bianco e Sangue Blu è una produzione Amazon Studios e Berlanti-Schechter Films, società di Greg Berlanti e Sarah Schechter.

Rosso, Bianco e Sangue Blu 2 streaming

In conclusione, non ci sarebbe alcun problema o difficoltà dal punto di vista dello streaming per un eventuale sequel di Rosso Bianco e Sangue Blu.

Trattandosi infatti di un contenuto originale Amazon, gli interessati dovrebbero semplicemente avere un abbonamento al servizio Amazon Prime.

In questa offerta è prevista anche la possibilità di accedere a tutti i titoli contenuti nel catalogo video.

Il primo mese è gratis, poi si potrà sottoscrivere un abbonamento mensile a 4.99€, oppure annuale a 49,90€.