Contenuti
Riverdale in onda su Italia 1: tutte le news
Proprio quando negli Stati Uniti la quarta stagione di Riverdale è ufficialmente andata in pausa per il periodo natalizio, Italia 1 decide di fare un regalo ai suoi telespettatori proprio in occasione delle feste. La serie TV con KJ Apa e Cole Sprouse si appresta a tornare in onda sul canale di Mediaset non solo con la prima stagione e nemmeno solo con la seconda, bensì con le prime tre tutte di fila. La rete da sempre rivolta ai giovani quest’anno ha programmato per gli interessati, che siano neofiti del teen drama o fedeli appassionati, delle vacanze di Natale all’insegna del mistero. È questo infatti il perno attorno a cui ruota la serie, che si declina poi diversamente a seconda della stagione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Italia 1 riparte trasmettendo le vicende della prima stagione di Riverdale, in cui i giovani protagonisti Archie, Jughead, Betty e Veronica hanno a che fare con l’inspiegabile morte di un loro compagno di scuola: Jason Blossom. A questo elemento centrale della trama, si legano poi le vicende personali dei personaggi, tra i quali troviamo anche la cittadina stessa. L’ultimo episodio della prima stagione apre poi al mistero che caratterizza la seconda stagione di Riverdale, durante la quale l’attenzione si concentra su un brutale assassino, conosciuto come Black Hood, determinato a punire tutti i peccatori che gli capitano a tiro. Infine, per il momento, Italia 1 concluderà con la season 3 di Riverdale, che porterà in scena un nuovo villain, il quale metterà a dura prova i protagonisti.
Quando vedere Riverdale su Italia 1: orario e programmazione in TV
Ma quando vedere le prime tre stagioni di Riverdale in TV su Italia 1? Avendo menzionato in apertura le vacanze di Natale, avrete già capito che non manca molto prima di potersi godere le strambe avventure di Archie ed i suoi amici. Mediaset ha infatti previsto la serie nella sua programmazione festiva a partire da sabato 21 dicembre. La fascia oraria dedicata al teen drama va dalle 9.25 alle 12.10 circa. Ogni giorno, infatti, Italia 1 trasmetterà ben tre episodi di Riverdale. Molto probabilmente sarà poi possibile vedere la serie anche su Mediaset Play. Nel caso in cui non dovesse essere così, ci sono sempre Netflix, Prime Video ed Infinity che possono venire in vostro aiuto, almeno per quanto riguarda i primi due capitoli.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCast, attori e personaggi
Il cuore del cast è rappresentato da KJ Apa, Cole Sprouse, Lili Reinhart e Camila Mendes, che interpretano Archie Andrews, Jughead Jones, Betty Cooper e Veronica Lodge. Al loro fianco in Riverdale rivedremo poi grazie a Italia 1 i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.- Madelaine Petsch è Cheryl Blossom
- Vanessa Morgan è Toni Topaz
- Luke Perry è Fred Andrews
- Madchen Amick è Alice Cooper
- Skeet Ulrich è FP Jones
- Mark Consuelos è Hiram Lodge
- Marisol Nichols è Hermione Lodge
- Molly Rinwald è Mary Andrews
- Casey Cott è Kevin Keller
- Ross Butler/Charles Melton è Reggie Mantle
- Ashleigh Murray è Josie McCoy
- Martin Cummins è Tom Keller
- Robin Givens è Sierra McCoy
La serie TV è una produzione Warner Bros. Television e CBS Television Studios, in associazione con Berlanti Productions. Molto probabilmente in futuro Italia 1 trasmetterà anche le nuove stagioni di Riverdale.