Riverdale 4x19 streaming season finale

Riverdale 4×19 streaming del season finale: addio Mr Honey

1Riverdale 4×19 streaming del season finale: i protagonisti si battono per il prom e fantasticano di vendicarsi di Mr Honey.

Nella notte il network americano The CW ha ospitato il diciannovesimo episodio del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa, che rappresenta il season finale. In Italia, Riverdale 4 ha iniziato ad andare in onda l’11 marzo, sempre su Premium Stories disponibile su Sky Italia e Infinity, quindi al momento è già possibile vedere alcuni episodi su quest’ultima piattaforma o su SkyGo. Nelle prossime settimane verranno caricati anche gli altri. Solo successivamente, poi, sarà possibile vedere tutta la stagione 4 in streaming su Netflix. Questa settimana la trama si è sviluppata su due livelli: il racconto richiesto a Jughead dall’Universtità dell’Iowa e la continuazione della storia dei protagonisti. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 4×19, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolato Chapter Seventy-Six: Killing Mr. Honey.

Le indagini sulle videocassette continuano anche con la partecipazione di Betty, nonostante il suo impegno per la creazione dell’annuario. Fuori tempo di poco, la ragazza riesce a completare il lavoro, ma il preside le comunica che ormai è troppo tardi: niente più annuario. Questa mossa di Mr Honey, unita al divieto di presentarsi al ballo per Betty, Veronica, Cheryl, Kevin, Toni e Reggie, accende le fantasie dei protagonisti, che immaginano di vendicarsi. Nel frattempo, l’Università dell’Iowa richiede a Jughead una nuova prova per l’ammissione: scrivere una storia. Il ragazzo si fa ispirare dalle fantasie condivise per questo nuovo compito.

Killing Mr Honey

Dopo le ingiustizie subite dal preside, gli studenti decidono di procedere con uno scherzo che terrorizzi per bene l’uomo. Così, mascherati da conigli, lo rapiscono. Nella confusione, però, non si accorgono di essersi lasciati per strada gli occhiali di Mr Honey. Quest’ultimo azzarda un’ipotesi sull’identità dei suoi sequestratori e Reggie gli fornisce una conferma levandosi la maschera. Ovviamente, l’ostaggio non poteva avere la certezza di chi l’avesse rapito, ma questa mossa avventata del ragazzo gli conferisce un certo controllo.

Non è tutto…

Indietro