Riverdale 4×19 streaming del season finale: addio Mr Honey

2Riverdale 4×19 streaming e anticipazioni: la contromossa di Mr Honey

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Resosi conto di essere stato preso in giro, Reggie scatena la propria furia sull’uomo, prontamente fermato da Jug ed Archie. A quel punto, viene lasciato brevemente sotto lo sguardo vigile di Cheryl, la quale poi a sua volta esce dalla stanza. Quando Archie e Veronica tornano da Mr Honey per controllarlo, lo trovano ancora legato alla sedia, ribaltato e privo di sensi. Il preside è morto. Non si tratta più, dunque di uno scherzo. Decisi a non farsi rovinare la vita da quell’incidente, si accordano per sbarazzarsi del cadavere.

Reggie, tuttavia, rimane estremamente sconvolto dall’accaduto e una volta tornati a scuola rischia di confessare tutto ed esporre i suoi amici quando si viene a sapere che Mr Honey è scomparso e sono stati rinvenuti i suoi occhiali nel bosco. Mantle rimane, però, una minaccia per poco. Il giovane, infatti, muore a causa di un incidente in macchina. A quel punto anche Cheryl e Veronica iniziano a vacillare. In particolare la Lodge rimane scioccata dal lato oscuro di Archie. Jughead le chiarisce che a Riverdale sono tutti dei mostri, compresi loro. Alla luce degli ultimi eventi possono solo decidere se esserlo al college, oppure in prigione.

La vita reale prosegue

Dopo la notizia dell’annuario e le inquietanti fantasie di vendetta, Reggie suggerisce un classico scherzo al preside, che alla fine, assieme ad Archie, organizza per davvero. Questo gesto, tuttavia, non fa altro che inasprire Mr Honey, il quale decide di cancellare il ballo di fine anno. Attraverso una rapida ricerca, Betty scopre che l’abolizione del prom è una sorta di modus operandi del preside. Così, Archie, la Cooper, Ronnie e gli altri si rivolgono ai genitori per riuscire a convincere o costringere l’uomo a riconfermare il ballo. Tale operazione ha successo e tutti si ritrovano da Pop per celebrare la vittoria.

E infine…