riverdale 4 stagione in tv in italia

Riverdale 4 in TV e in streaming in Italia: orario e programmazione

Finalmente Riverdale 4 arriva in TV in Italia. Le avventure di Archie, Betty, Veronica e Jughead, raccontate nella serie teen drama di The CW, approdano su Premium Stories. Ecco quando vanno in onda i nuovi episodi in TV in Italia e come vedere le puntate in streaming su Infinity o sulle piattaforme Sky.

Quando va in onda Riverdale 4? Orario e programmazione

Riverdale 4 in TV in Italia e in streaming
Riverdale 4 orario e programmazione

La stagione 4 di Riverdale quando va in onda in Italia? Gli episodi sono in programmazione a partire dall’11 marzo 2020 sul canale Premium Stories. Il totale delle puntate che compongono la quarta stagione di Riverdale è 22, pertanto è facile aspettarsi la sua programmazione per almeno 22 settimane.

Sarà quindi il mercoledì sera il giorno della settimana dedicato all’uscita di ogni episodio di Riverdale 4 in Italia. L’orario per la programmazione è fissato in prima serata, e quindi le puntate saranno trasmesse alle ore 21:15.

Ecco in aggiornamento la lista di episodi che compongono la quarta stagione di Riverdale, e la loro data di uscita in TV in Italia.

  • Capitolo cinquantotto: “In memoria”, 11 marzo 2020;

I titoli del resto dei capitoli in uscita nelle prossime settimane sono ancora inediti. Provvederemo ad aggiornare questa sezione non appena essi saranno resi noti da Premium Stories.

Episodi Riverdale 4 in streaming in Italia

Riverdale 4 in TV streaming Italia
Riverdale 4 episodi in streaming in Italia

Dato che la 4 stagione di Riverdale uscirà in TV su Premium Stories, sarà possibile vedere i suoi episodi in streaming senza problemi. Questo perché le puntate sono caricate sulla piattaforma Infinity a cadenza settimanale. In questo modo gli iscritti al servizio, con abbonamento mensile al costo di 7,99 euro, potranno attingere a tutta la stagione, nonché alle precedenti. Vi ricordiamo inoltre che, dato il decreto emanato dal governo italiano che prevede la zona rossa nazionale, Infinity offre due mesi gratuiti ai nuovi iscritti. Per abbonarsi sarà comunque richiesta la registrazione di un metodo di pagamento, che allo scadere dei mesi gratuiti farà scattare il pagamento. Qualora non si volesse procedere con l’iscrizione, basterà bloccare l’abbonamento sottoscritto con il servizio streaming. Gli episodi di Riverdale 4 in Italia sono a mano a mano disponibili anche sulle piattaforme Sky.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries