Riverdale 4x16 streaming Betty e Jughead

Riverdale 4×16 streaming: Jughead e Betty smascherano gli Stonies

1Riverdale 4×16 streaming del sedicesimo episodio, in cui Jughead e Betty raccontano per filo e per segno agli Stonies e a DuPont quando accaduto.

Nella notte il network americano The CW ha ospitato il quindicesimo episodio del teen drama con Cole Sprouse e KJ Apa. In Italia, Riverdale 4 ha iniziato ad andare in onda ieri sera, sempre su Premium Stories disponibile su Sky Italia e Infinity, quindi al momento è già possibile vedere la premiere online su quest’ultima piattaforma o su SkyGo. Nelle prossime settimane verranno caricati anche gli altri episodi. Solo successivamente, poi, sarà possibile vedere tutta la stagione 4 in streaming su Netflix. Questa settimana Jessica Fletcher e il detective Conan Jughead e Betty hanno ricostruito le passate settimane di indagini, descrivendo il tutto agli Stonies e a DuPont. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 4×16, scopriamo insieme cos’è accaduto durante l’episodio, intitolato Chapter Seventy-Three: The Locked Room.

L’episodio si apre ancora una volta con il voice over di Jug, che descrive alcuni momenti, che fino ad ora non ci sono stati mostrati, delle sue giornate nel bunker, una volta attuato il piano. Veniamo così a sapere che il ragazzo ha assistito in live streaming al suo funerale, certo che gli Stonies si sarebbero presentati. Avrebbe così avuto la possibilità di studiare indisturbato i loro comportamenti e ricavarne qualche possibile indizio. Allo stesso tempo assistiamo, sempre in flashback, a quando Betty è stata costretta a rivelare la verità sul fidanzato sia a Jelly Bean, che aveva già intuito qualcosa dopo aver ascoltato di nascosto una conversazione tra Betty e Charles, che ad FP. Di quest’ultimo aveva, infatti, avuto bisogno per organizzare la ricerca nel bosco.

Mentre quasi tutti lo credevano morto, Jughead ha avuto il tempo di riflettere su ogni informazione acquisita e di collegare ogni indizio. Il tutto ha acquistato un senso definitivo con l’ultima scoperta di Hermosa, relativa a Donna. Avendo ora tutto ben chiaro, Jessica Fletcher e il detective Conan Jughead e Betty si presentano alla Stonewall Prep, durante una delle lezioni del signor DuPont, riservate a Bret, Jonathan, assente in quell’occasione, Donna e Joan per rendere i presenti edotti delle loro recenti scoperte.

Non è tutto…

Indietro