Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 4x16 streaming Betty e Jughead

News e anticipazioni | Serie tv

Riverdale 4×16 streaming: Jughead e Betty smascherano gli Stonies

Leila | Marzo 12, 2020

Riverdale 4×16 streaming e anticipazioni: la ricostruzione di Jughead Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia […]

Riverdale 4×16 streaming e anticipazioni: la ricostruzione di Jughead

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La coppia la prende molto alla larga, per non omettere alcun dettaglio. Il tutto trova infatti le radici ai tempi dei loro nonni, ovvero quando DuPont era studente alla Stonewall Prep. Come già sapevamo, il primo ghostwriter della serie sui Baxter Brother era stato il nonno di Jug, a cui poi l’insegnate aveva comprato l’idea. Informazione piuttosto compromettente, che DuPont avrebbe nascosto in qualunque modo. A questo punto arriviamo al momento della storia in cui capiamo per quale motivo il signor Chipping si è tolto la vita e perché la moglie ha rivelato a Jug e Betty che l’uomo cominciava a non sopportare più il contratto per i romanzi sui BB. Per dimostrare, infatti, di avere le qualità necessarie per potersi occupare della storia, ogni nuovo ghostwriter deve commettere lui stesso un omicidio. Ecco che fine avevano fatto i quattro studenti scomparsi dalla scuola. Una vittima per ogni nuovo scrittore.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Qui entra in gioco Moose. Il giovane, infatti, sarebbe stata la nuova vittima e il signor Chipping, che lo aveva reclutato, lo sapeva bene. Non riuscendo più a sostenere questa situazione, prima ha convinto il giovane a lasciare la scuola e poi si è tolto la vita. A quel punto, DuPont ha assegnato agli altri Stonies un nuovo compito: commettere l’omicidio perfetto ai danni di Jug, sottraendogli il contratto per la nuova storia dei BB. I quattro hanno dunque collaborato con questo obiettivo. In particolare, la sera della festa nel bosco Donna si è occupata di distrarre Betty e di drogarla, per far ricadere poi la colpa su di lei, Bret ha condotto Jones nel fitto del bosco, Joan ha colpito il ragazzo alla testa con un sasso e Jonathan ha controllato che Jug fosse effettivamente morto. Chiaramente ha fallito nel suo compito.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Quando Archie e Veronica si sono imbattuti in Betty e questa è tornata in sé, hanno eseguito il massaggio cardiaco all’amico. Jug ha ripreso i sensi giusto quel tanto per chiarire di non voler andare all’ospedale. A quel punto Betty si è rivolta a Charles, che si è fatto trovare con un aiuto medico dell’FBI al limite del bosco. Dopo altre trentasei ora Jones si è svegliato e piano piano si è ripreso. Tornato come nuovo, Jug ha contattato tutti i vecchi scrittori dei romanzo sui Baxter Brothers, esponendo loro la propria teoria, ovvero che erano tutti degli assassini. La conferma di quando ipotizzato l’ha ricevuta nel momento in cui tutti hanno chiesto un avvocato.

Ed infine…

< Indietro Successivo >