Riverdale 4x01 streaming Fred Andrews Luke Perry

Riverdale 4×01 streaming: l’addio a Fred ed il tributo a Luke Perry

1Riverdale 4×01 streaming della premiere di questa quarta stagione. Addio a Fred Andrews: il tributo speciale a Luke Perry.

Questa notte il network americano The CW ha ritrovato uno dei suoi titoli maggiormente apprezzati dal pubblico più giovane. Molto probabilmente Riverdale 4×01 andrà in onda a partire dal nuovo anno, sempre su Premium Stories, quindi potremo vedere l’episodio in streaming su Premium Play o Infinity, quando sarà il momento. Solo successivamente, poi, sarà possibile vedere la premiere, e in generale tutta la stagione 4, in streaming su Netflix. Archie, Betty, Veronica e Jughead ci attendono nella misteriosa cittadina per condurci in nuove, assurde avventure. Nell’attesa di poterci godere in streaming Riverdale 4×01, scopriamo insieme cos’è accaduto durante la premiere, intitolata Chapter Fifty-Eight: In Memoriam.

L’estate è iniziata a Riverdale. L’oppressione della Farm è ormai un ricordo e finalmente Jughead ha avuto del tempo per scrivere. Il 4 luglio si avvicina e la cittadina è pronta a festeggiare di nuovo come un tempo. Dalla morte di Jason, per rispetto, le celebrazioni si erano ridotte al minimo, ma ora è giunto il tempo di andare avanti: a Riverdale tornerà la tradizionale parata. Tutti sembrano entusiasti all’idea, tranne Cheryl, che considera la manifestazione una mancanza di rispetto.

Archie riceve la scioccante notizia

Nel frattempo, Archie, Jughead, Betty e Veronica si organizzano per il weekend, che intendono trascorrere in campeggio. Mentre ne discutono da Pop’s, Andrews riceve una telefonata dal padre. All’altro capo, però, non c’è Fred. In quei pochi secondi di chiamata, la vita del giovane viene completamente stravolta: l’uomo è morto.

Tornato a casa, con la madre ascolta le dinamiche dell’incidente direttamente dallo sceriffo Jones: Fred si trovava a Cherry Creek, una cittadina a nord di Riverdale. Per la strada si era imbattuto in una donna con una gomma a terra e aveva deciso di accostare per darle una mano. Dal nulla, una macchina a tutta velocità l’aveva travolto, senza lasciargli alcuna speranza. Archie pretende che il pirata della strada sia consegnato alla giustizia e FP gli assicura che così sarà. Questioni più impellenti, però, attendono al momento il giovane Andrews e la madre: bisogna organizzare i trasporti e il funerale. Veronica si offre di dare una mano e coprire le spese. Sfortunatamente, a causa delle vacanze, Fred non sarebbe stato trasportato a Riverdale prima di qualche giorno.

Cosa succede, dunque?

Indietro