Riverdale 4×01 streaming: l’addio a Fred ed il tributo a Luke Perry

3Riverdale 4×01 streaming e anticipazioni: individuato il pirata della strada

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sempre nell’attesa di poter ripartire per Riverdale, i quattro amici si spostano in una tavola calda. Archie è molto provato e nel momento in cui decide di prendere una boccata d’aria, viene raggiunto telefonicamente da FP: il pirata della strada si è costituito, ma è uscito su cauzione. Essendo in possesso di tutti i dati, il giovane Andrews decide di fare una visita al diretto interessato. Faccia a faccia con l’uomo, lo aggredisce. In quel momento, però, interviene il figlio adolescente, dicendo di essere lui il vero responsabile, mentre il padre lo stava solo proteggendo. Riconosciutosi nel ragazzino, Archie decide di lasciar perdere. Nel frattempo viene raggiunto da Jughead, Betty e Veronica, che avevano saputo dove trovarlo grazie a FP.

Ritorno a Riverdale

Finalmente è tempo di tornare a casa. Sulla strada per Riverdale, i quattro amici vengono fermati dallo sceriffo, deciso a fornire ad Archie e al padre la scorta della polizia. Giunti al cuore della città, i protagonisti si ritrovano nel bel mezzo della parata, con tutti i cittadini con in mano cartelli dedicati a Fred. L’idea era stata di Cheryl, che non aveva alcuna intenzione di far provare all’amico e alla sua famiglia quel senso di solitudine che l’aveva invasa dopo la morte del fratello.

Al funerale, Archie tiene un breve discorso, durante il quale ricorda un episodio accaduto proprio durante un 4 luglio passato, in cui il padre si era presentato a casa con dei fuochi d’artificio da accendere in giardino. Al termine della funzione, assistiamo alla stesura del necrologio da parte di Jughead, successivamente letto da alcuni personaggi, tra cui FP, Hermione, Hiram, che scopriamo aver coperto le spese del funerale, Alice e Pop. L’episodio termina nel giardino di casa Andrews, dove si ritrovano tutti per sparare qualche fuoco d’artificio, in onore di Fred. In ultimo, Archie si apparta un momento nel garage e qui vediamo alcuni ricordi del ragazzo che per noi sono vecchie clip di episodi passati.

Avanti