Riverdale 4×01 streaming: l’addio a Fred ed il tributo a Luke Perry

2Riverdale 4×01 streaming e anticipazioni: la decisione di Archie

Nell’attesa, Archie e i suoi amici decidono di unirsi e onorare a proprio modo Fred ricordando qualche momento significativo che ciascuno aveva vissuto con l’uomo. Scende poi la notte e il giovane Andrews, tra le braccia della sua Veronica, fa un sogno che lo porta a prendere una decisione: andare immediatamente lui stesso a Cherry Creek per riportare a casa il padre. Gli amici si dimostrano come sempre di supporto e, con un auto fornita da Reggie, partono per la cittadina. Una volta arrivati, alla Stazione di Polizia ricevono tutte le informazioni necessarie, compreso dove ritrovare il pick up di Fred, ancora parcheggiato sulla strada dell’incidente.

Giunti alle pompe funebri, però, gli addetti non vogliono rilasciare la salma dell’uomo ad un minore e così Mary è costretta ad intervenire con una telefonata piuttosto intimidatoria, al termine della quale viene concesso al giovane di riportare a casa il padre. Archie chiede la possibilità di vedere l’uomo prima, ma all’ultimo non se la sente e incarica Betty e Veronica di recuperare i suoi effetti ed assicurarsi che sia lui. Poiché è richiesto del tempo per preparare il trasporto, i quattro decidono di andare a recuperare il pick up.

Un vero eroe

Sul luogo, si imbattono in una donna con una grande mazzo di fiori, giunta lì per porgere i propri rispetti: la sconosciuta è Shannen Doherty. Scopriamo, così, che era lei la persona in difficoltà che Fred si era fermato ad aiutare. Capito che il ragazzo dai capelli rossi è il figlio del suo angelo custode, la donna gli racconta di come quell’uomo non solo fosse stato l’unico a cercare di aiutarla a sostituire la sua gomma bucata, ma, accortosi dell’arrivo dell’altra auto, fosse riuscito a spingerla via in tempo per salvarla. Intenzionata a dedicare una preghiera a Fred, chiede ai ragazzi se volessero unirsi a lei ed insieme recitano il Padre Nostro.

Non è tutto…