Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Rick e Morty creatore ha incontrato Zack Snyder per film

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Rick e Morty: il creatore ha incontrato Zack Snyder per il film

Leila | Ottobre 12, 2023

Rick e Morty

Il co-creatore di Rick e Morty ha avuto un incontro segreto con Zack Snyder per parlare di un film spin off della serie

Il creatore di Rick e Morty ha avuto un incontro segreto con Zack Snyder per il film

Rick e Morty sta per tornare con la stagione 7 e ne sono in programma con certezza altre tre, ma il co-creatore Dan Harmon sta pensando di fare le cose ancora più in grande con un film, per cui ha incontrato Zack Snyder.

A quanto pare, non è stato lui ad interpellare il regista di Justice League, ma il contrario. Non è un mistero, infatti, che Snyder sia un grande fan della serie animata di Adult Swim.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dell’incontro col regista, Harmon ne ha parlato in una recente intervista con The Hollywood Reporter, la stessa in cui ha rivelato che Rick e Morty è stato pensato per raggiungere le 100 stagioni.

È davvero un super fan e ha chiesto se c’era un modo in cui avrebbe potuto contribuire per dare il via a questo film, utilizzando il suo “snyderismo”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Al momento, non c’è ancora una sceneggiatura per il film di Rick e Morty e nemmeno una bozza da affinare. Tuttavia, Harmon ha rivelato di aver già avuto un incontro con Warner Bros, dal quale è uscito molto fiducioso.

Nel corso dell’intervista, il co-creatore della serie ha anche scherzato:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il film di Rick e Morty uscirà non appena Zack Snyder tornerà dalle vacanze, perché voglio iniziare con la versione Snyder del film e poi voglio fare la versione del regista dalla versione di Snyder, in modo che possiamo avere un film di Rick e Morty di sei ore, con tre ore in bianco e nero.

Se il film dovesse effettivamente vedere la luce, Harmon immagina di realizzarlo come una sorta di episodio molto lungo della serie. Si andrebbe, quindi, a prendere una delle avventure di Rick e Morty e ad estenderla per circa 90 minuti.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI