Il creatore di Rick e Morty ha avuto un incontro segreto con Zack Snyder per il film
Rick e Morty sta per tornare con la stagione 7 e ne sono in programma con certezza altre tre, ma il co-creatore Dan Harmon sta pensando di fare le cose ancora più in grande con un film, per cui ha incontrato Zack Snyder.
A quanto pare, non è stato lui ad interpellare il regista di Justice League, ma il contrario. Non è un mistero, infatti, che Snyder sia un grande fan della serie animata di Adult Swim.
Dell’incontro col regista, Harmon ne ha parlato in una recente intervista con The Hollywood Reporter, la stessa in cui ha rivelato che Rick e Morty è stato pensato per raggiungere le 100 stagioni.
È davvero un super fan e ha chiesto se c’era un modo in cui avrebbe potuto contribuire per dare il via a questo film, utilizzando il suo “snyderismo”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Al momento, non c’è ancora una sceneggiatura per il film di Rick e Morty e nemmeno una bozza da affinare. Tuttavia, Harmon ha rivelato di aver già avuto un incontro con Warner Bros, dal quale è uscito molto fiducioso.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel corso dell’intervista, il co-creatore della serie ha anche scherzato:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il film di Rick e Morty uscirà non appena Zack Snyder tornerà dalle vacanze, perché voglio iniziare con la versione Snyder del film e poi voglio fare la versione del regista dalla versione di Snyder, in modo che possiamo avere un film di Rick e Morty di sei ore, con tre ore in bianco e nero.
Se il film dovesse effettivamente vedere la luce, Harmon immagina di realizzarlo come una sorta di episodio molto lungo della serie. Si andrebbe, quindi, a prendere una delle avventure di Rick e Morty e ad estenderla per circa 90 minuti.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI