Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
glass onion poker face collegamento

News e anticipazioni

Rian Johnson anticipa un collegamento tra Glass Onion e Poker Face

Martina Pedretti | Gennaio 24, 2023

cena con delitto

Il regista dei film di Knives Out Rian Johnson anticipa un collegamento tra Glass Onion e la serie Poker Face con Natasha Lyonne

Glass Onion e la serie Poker Face saranno collegati

Rian Johnson, regista di Cena con delitto, ha anticipato un collegamento tra Glass Onion e la sua nuova serie Peacock guidata da Natasha Lyonne, dal titolo Poker Face. Infatti le due storie saranno connesse, in modo particolare.

Poker Face parla di Charlie Cale, capace di individuare quando un essere umano mente. Questa sua dote le permette di risolvere misteri e omicidi. Rian Johnson ha rivelato come Benoit Blanc (Daniel Craig), il personaggio al centro dei suoi film Cena con delitto e Glass Onion è anche collegato a Poker Face in modo metanarattivo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In Glass Onion, Natasha Lyonne fa un cameo nel ruolo di se stessa in una chiamata Zoom a cinque con Benoit Blanc, Stephen Sondheim, Angela Lansbury e Kareem Abdul-Jabbar. Il gruppo di amici che amano i puzzle vuole far uscire Blanc, che è seduto nella vasca, dal suo attuale stato di isolamento.

Ma quindi cosa c’entra il cameo di Natasha Lyonne in Glass Onion? Ecco perché è collegato a Poker Face, secondo quanto rivelato da Rian Johnson a Variety.

“Sei pronto per un vero tipo di svolta nella realtà? Quindi, nel cameo di Glass Onion, interpreta se stessa, ma è truccata come Charlie ed è nella sua roulotte sul set di Poker Face. Quindi nel mondo di Glass Onion, Poker Face è uno spettacolo che la sua amica Natasha sta girando. È una rete contorta quella che tessiamo”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ora che sappiamo che Benoit Blanc probabilmente guarderà Poker Face, a causa della sua amicizia con Natasha Lyonne. Ma come è nato questo legame? Lo rivela proprio l’attrice.

“Ecco il punto: anche Benoit Blanc ha bisogno di amici. Lo capisco. È una vita solitaria, per citare Bette Davis. Forse sono solo il tipo di Hunter S. Thompson che che vorrebbe come amico. Accidenti, non lo so, ma mi piace! Sento anche di non essere amica di abbastanza personaggi immaginari nella vita reale, quindi è un sollievo per me sapere che Rian ha creato questa amicizia. Non sono sicura di come funzioni esattamente, tipo, posso chiamarlo?”

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La prima stagione di Poker Face debutterà su Peacock e quindi su Sky e NOW in Italia. Nel cast troviamo molti attori, tra cui Adrien Brody, Charles Melton, Jameela Jamil, Joseph Gordon-Levitt, Shane Paul McGhie, Tim Blake Nelson e Tim Meadows. 

Nel frattempo continuano a uscire news sul terzo film della saga di Cena con delitto, attualmente in produzione.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia