Sta per arrivare al cinema uno dei film più attesi dagli amanti dei romanzi di Colleen Hoover. Reminders of Him – La parte migliore di te debutterà nelle sale italiane il 12 marzo 2026, portando sul grande schermo una storia intensa fatta di colpa, perdono e seconde possibilità. Nel cast spicca Rudy Pankow, amatissimo protagonista di Outer Banks, affiancato da Maika Monroe e Tyriq Withers. Ecco tutto ciò che sappiamo su trama, cast e data d’uscita del film evento dell’anno.
Data d’uscita e anticipazioni
Il film è previsto nelle sale italiane il 12 marzo 2026.
Si tratta dell’adattamento cinematografico del romanzo omonimo di Colleen Hoover, uno dei titoli più seguiti del filone “BookTok/romantico contemporaneo”.
A livello internazionale la data di uscita statunitense è fissata al 13 marzo 2026.
Trama
Come si legge su People, la storia segue le vicende di Kenna Rowan che, dopo avere scontato una pena in carcere per un evento tragico che ha segnato la sua vita, torna nella sua città d’origine con un solo desiderio: ricongiungersi con la figlia di cui è stata separata.
Tuttavia, il percorso verso la redenzione si rivela difficile. Tutti — familiari, amici della bambina, comunità — sembrano determinati a tenerla fuori dalla vita della figlia. L’unica persona che mostra una reale apertura è Ledger Ward, un gestore di un bar locale con un legame inaspettato con la bambina. Insieme, Kenna e Ledger cominciano a tessere un rapporto fragile ma sincero; ma per andare avanti, Kenna dovrà fare i conti con i propri errori del passato.
Il film esplora dunque temi quali la colpa, il perdono, l’amore che può salvare e la possibilità di un nuovo inizio.
Cast principale
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEcco i protagonisti del film:
- Maika Monroe nel ruolo di Kenna Rowan.
- Rudy Pankow (conosciuto per la serie Outer Banks) interpreta Scotty Landry, personaggio legato al passato di Kenna.
- Tyriq Withers è Ledger Ward, l’uomo che aiuta Kenna nella sua ricostruzione.
- Lauren Graham interpreta Grace Landry, altra figura chiave nella famiglia della bambina.
- Bradley Whitford è Patrick Landry, anch’egli parte del nucleo familiare che accoglie la bambina.
- Lainey Wilson debutta al cinema in questo film, in un ruolo non ancora rivelato.
Perché seguirlo
Se siete fan di storie emotive, intense, che parlano di seconde occasioni e del potere del perdono, questo film fa al caso tuo. Un adattamento di un romanzo molto amato, con un cast interessante e una storia che unisce romanticismo e dramma familiare.
Inoltre, la presenza di Rudy Pankow aggiunge un richiamo per il pubblico di Outer Banks, serie di cui era protagonista.