Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
regista Glass Onion non contento titolo film

CiNEMA | Netflix | POP CULTURE & CINEMA

Il regista di Glass Onion non è contento del titolo scelto per il film

Leila | Dicembre 28, 2022

cena con delitto

Il regista di Glass Onion – Knives Out, Rian Johnson, ha dichiarato di non essere per nulla soddisfatto del titolo scelto per il film

Rian Johnson ha un problema con il titolo di Glass Onion

Il regista di Cena con Delitto 2 ha un conto in sospeso con il titolo scelto per il film, ovvero Glass Onion: A Knives Out Mystery, per noi Glass Onion – Knives Out.

In una recente intervista rilasciata a The Atlantic, Rian Johnson ha portato a galla tale questione, spiegando il perché non sia rimasto soddisfatto del nome assegnato al sequel con Daniel Craig.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Durante la conversazione, il regista ha dichiarato che la sua intenzione iniziale era quella di poter considerare Glass Onion e il primo film due storie a sé, ben distinte, con la sola presenza di Benoit Blanc a legarle:

Ho provato duramente a rendere i due film indipendenti. Onestamente mi fa arrabbiare il fatto che nel titolo ci sia A Knives Out Mystery. Sai, volevo che si chiamasse semplicemente Glass Onion.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Rian Johnson voleva proprio evitare che nel titolo potesse esserci un rimando al primo film, proprio per cercare di mantenere la sua intenzione iniziale. Il regista ha poi aggiunto:

Lo capisco e voglio che tutti coloro che hanno amato il primo film sappiamo che questo è il sequel, ma allo stesso tempo per me l’attrattiva sta nel fatto che ogni volta si tratta di un nuovo romanzo preso dallo scaffale.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Preso questo andazzo, di cui Rian Johnson non è per nulla contento, potremmo aspettarci di ritrovare un riferimento a Knives Out anche nel titolo del terzo film.

Sebbene Glass Onion sia arrivato su Netflix solo il 23 dicembre, il regista ha chiarito già di essere al lavoro sul sequel, che sarà senza dubbio il suo prossimo progetto.

A tal proposito ha anche rivelato quale sarà l’ambientazione della nuova storia. Per avere maggiori dettagli, dovremo aspettare ancora un bel po’.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.