Rege-Jean Page ha rivelato le scene di Bridgerton più difficili da girare

Rege-Jean Page ha rivelato le scene di Bridgerton più difficili da girare

Rege-Jean Page ha rivelato quali scene della serie TV Bridgerton sono state per lui più difficili da girare.

A quasi un mese dal debutto su Netflix, Bridgerton sta ancora monopolizzando l’attenzione e così soprattutto il protagonista maschile Rege-Jean Page. Le interviste a lui dedicate continuano ad uscire copiose. Di recente, ad esempio, l’attore ha parlato ai microfoni di Netflix Queue. In quell’occasione ha voluto parlare in maniera più approfondita del suo personaggio, il duca di Hastings. In particolare, dopo aver fatto altre rivelazioni, si è soffermato sulle scene per lui più difficili da girare:

I momenti più complicati sono le sottili frecciatine lanciate a tavola.

Tra le scene più difficili ha poi fatto ricadere anche quelle tremendamente coinvolgenti a livello emotivo, ma in cui non era permesso esprimersi apertamente:

Quando qualcuno dice qualcosa per cui non puoi esplodere, per cui non puoi piangere, devi solo incassare ed esprimere con l’alzata di un sopracciglio e col modo in cui tagli i piselli.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Infine, Rege-Jean Page ha raccontato anche di un momento particolare di Bridgerton, in cui il Duca si trova con la famiglia di Daphne e ricorda i dolori del suo passato:

C’è un momento a casa dei Bridgerton visibilmente calmo e sereno. Sono a cena per la prima volta con questa famiglia. Non ci voglio proprio stare ma non lo puoi dire. Ci sono anche i bambini e sono felici mentre giocano e sono accettati in una famiglia amorevole che Simon non ha mai avuto. E questo dettaglio è espressamente menzionato nel copione. […] Trovarsi in quello spazio è la parte più ardua e gratificante allo stesso tempo.

Con questo susseguirsi di interviste e questa grande esposizione sono emersi tanti dettagli circa Rege-Jean Page, come ad esempio il suo talento nel canto.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries