Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Regé-Jean Page sa anche cantare la sua canzone Don't Wait

Gossip e celebrità

Regé-Jean Page sa anche cantare: la sua canzone si chiama Don’t Wait

Leila | Gennaio 8, 2021

Il Duca di Hastings sa anche cantare! Regé-Jean Page ha fondato insieme al fratello un duo musicale, chiamato TUNYA. Eccolo […]

Il Duca di Hastings sa anche cantare! Regé-Jean Page ha fondato insieme al fratello un duo musicale, chiamato TUNYA. Eccolo in una performance.

Da quando Netflix ha reso disponibile la serie TV di Shondaland Bridgerton, è nata ufficialmente una star. Stiamo parlando di Regé-Jean Page, che con il suo Duca di Hastings ha conquistato il cuore del pubblico, ammaliando donne e uomini a destra e a manca. Ma l’attore ha svelato anche un suo altro talento, oltre a quello della recitazione: il canto.

Page ha addirittura fondato un duo musicale assieme al fratello Tose: TUNYA. Nel corso del 2020 hanno anche pubblicato un corto su YouTube, diretto da Lanre Malaolu, con le performance di danza e canto combinate dell’attore e del ballerino Joshua Nash.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Nella descrizione del video di “Don’t Wait“, oltre al testo della canzone, è stato aggiunto un commento che spiega il progetto, grazie al quale possiamo avere un ottimo assaggio del talento di Regé-Jean Page sia nel canto che nella scrittura. Il brano vede infatti anche la sua firma.

Concepito nel corso della lunga e dura estate del 2020, la profonda coreografia di Lanre incontra l’estasiante canzone d’amore di Regé-Jean e ricombina il tutto in un viaggio fisico e personale — una lettera intima direttamente dal cuore spezzato di giovani uomini neri — in lotta con la desolazione, la rabbia, la confusione e infine con la brutale vulnerabilità.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Stando a quanto riportato sul sito del duo, Don’t Wait tratta di come impariamo a gestire e superare l’imperfetta eredità e il dolore gigantesco che il mondo inevitabilmente ci scaglia contro. Di seguito potete visionare il corto e godervi la performance di Regé-Jean Page, diretto da Lanre Malaolu.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.