Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Raven-Symoné visioni come Raven Baxter

Gossip e celebrità

Raven-Symoné ha delle visioni come il suo personaggio di Disney Channel

Martina Pedretti | Luglio 25, 2023

Raven

Raven-Symoné sostiene di avere delle visioni come il suo personaggio della serie Disney Channel That’s So Raven

Raven-Symoné ha delle visioni come Raven Baxter

That’s so Raven, ma per davvero! Raven-Symoné ha dichiarato di essere simile al suo personaggio dell’iconica serie Disney Channel, sostenendo che anche lei ha delle visioni.

Durante il podcast The Best Podcast Ever with Raven and Miranda, la star di Disney Channel ha affermato di possedere la capacità di “attingere ai campi energetici” che le fanno avere visioni psichiche.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Raven-Symoné ha dichiarato di credere fortemente nelle energie psichiche: ” Ci credo davvero. Credo che in realtà gli umani abbiano la capacità nel loro cervello di attingere a campi energetici che consentono alla verità di connettersi quando sai come tradurla correttamente. Posso entrare in una stanza e percepire l’energia sul piano psichico, perché non è su un piano fisico, ma materiale.”

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

L’attrice Raven-Symoné ha chiarito di avere sempre avuto questa capacità, anche da prima di iniziare a interpretare il suo personaggio in That’s So Raven, andato in onda dal 2003 al 2007. In seguito la star ha ripreso il ruolo nel suo spin-off Raven’s Home, che ha debuttato per la prima volta nel 2017 ed è attualmente alla sua sesta stagione. Tuttavia, a differenza di Raven Baxter, non può vedere nel futuro.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Piuttosto, ha detto: “Ho dei momenti in cui mi limito a fissare e vedo una scena che mi sta accadendo o che mi accadrà in un’altra dimensione e sono tipo, ‘Yo, questo è strano.’ Verrà il momento in cui camminerò e inciamperò nel nulla”.

Tuttavia, nonostante tutte le sue esperienze, Raven-Symoné ha affermato di non fidarsi ciecamente di chiunque affermi di essere un sensitivo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

“Ora, se qualcuno mi dice di guardare nella sua sfera di cristallo gli chiederò di ridarmi i miei soldi’. Ma credo che ci siano aure naturali che racchiudono le esperienze di tutta la nostra gente, assolutamente”.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.