Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
rachel bilson samaire armstrong the oc

Gossip e celebrità

Rachel Bilson era gelosa di Samaire Armstrong in The O.C.

Cristina | Luglio 8, 2021

Rachel Bilson ha raccontato che c’era un po’ di tensione con Samaire Armstrong sul set di The O.C. e la causa è Adam Brody

Quando la concorrenza non è soltanto una finzione. Rachel Bilson ha voluto raccontare ai microfoni del suo nuovo podcast della tensione accumulata sul set nei confronti di un’altra attrice, quale Samaire Armstrong. Quest’ultima ha interpretato Anna Stern in The O.C., un personaggio che ha avuto un coinvolgimento sentimentale con Seth Cohen, a sua volta interpretato da Adam Brody. Ebbene, quel triangolo amoroso pare che abbia trovato terreno fertile anche nella vita reale, in un certo senso. Mentre nella serie TV Seth era conteso fra Summer e Anna, nella vita reale Rachel Bilson ha raccontato di aver avuto qualche problema a gestire la gelosia nei confronti di Samaire Armstrong.

Come forse ricorderete, Rachel Bilson e Adam Brody hanno iniziato a frequentarsi anche a telecamere spente. La loro relazione è durata circa tre anni e l’attrice ha ammesso di aver avuto qualche problema a gestire le scene intime che riguardavano Seth e Anna.

Quando Seth è in camera da letto con Anna e lei va a baciarlo, vedo che Samaire usa la lingua. Quando ho visto la scena, ho notato che lei lo ha baciato con la lingua e sono tornata indietro di 18 anni, avvertendo un po’ di gelosia. E la mia reazione è tipo: ‘Ma cosa stai facendo con la lingua nella sua bocca?’. Era come se il triangolo fosse diventato reale mentre lo guardavo. Ho visto la lingua e ho pensato: ‘Non esiste la lingua in televisione!’

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Rachel Bilson non ha vissuto quei momenti con leggerezza e quei ricordi, anche a distanza di tempo, scatenano in lei sentimenti contrastanti.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Rachel Bilson e Samaire Armstrong

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’attrice, che dopo The O.C. ha recitato in Hart of Dixie, ha raccontato nel podcast Welcome to the OC, Bitches, e precisamente alla costar Melinda Clarke, di non aver accettato a cuor leggero i momenti di intimità tra Adam Brody e Samaire Armstrong.

Credo che per un minuto io abbia pensato che si trattasse della vita reale. Non proprio, però ricordo la tensione tra me e Samaire a causa di questa specie di triangolo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La storia d’amore fra Rachel Bilson e Adam Brody è durata circa tre anni. È sbocciata all’inizio delle riprese di The O.C. ed è terminata nel 2006, mentre entrambi facevano ancora parte della serie TV. Tuttavia sembrano aver mantenuto un buon rapporto. Nel 2019, si sono incontrati per casualità in aeroporto e hanno pubblicato uno scatto di quella mini reunion improvvisata, mandando il web in tilt.

Le loro vite sentimentali – così come la carriera – hanno preso strade diverse. Rachel Bilson ha avuto una storia d’amore con Hayden Christensen, dal quale ha poi avuto una bambina. La coppia ha deciso di separarsi nel 2017. Adam Brody invece ha trovato l’amore con Leighton Meester, l’attrice che interpreta Blair Waldorf in Gossip Girl. La coppia si è sposata nel 2014 e dal loro amore sono nati due bambini.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.