Durante una diretta Instagram, Rachael Harris ha dichiarato che si stanno preparando a fare la sesta stagione di Lucifer.
In questo momento particolare, praticamente tutte le produzioni, sia di film che serie TV sono ferme. Non c’era alternativa per poter salvaguardare la salute di tutti i lavoratori, con questo infido Coronavirus. Anche la quinta stagione di Lucifer è al momento congelata. L’ultima news rilevante sullo show di Netflix riguardava il raggiungimento di un nuovo accordo tra Tom Ellis e Warner Bros TV, che avrebbe assicurato la presenza dell’attore per un eventuale sesto capitolo. Tutti i colleghi, da Lauren German a Rachael Harris a quanto pare erano già a bordo per la sesta stagione.
Al momento non è ancora ufficiale il rinnovo della serie TV, sebbene la disponibilità di Tom Ellis renda davvero l’annuncio solo una formalità. E sembra proprio che non siamo gli unici a pensarla in questo modo. Ieri sera, infatti, Rachael Harris ha tenuto una live su Instagram per parlare del suo nuovo film, durante la quale si è affrontato anche il tema Lucifer 6.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Verso la fine della live, tra un saluto a un fan dalla Grecia e uno dalla Germania, l’attrice ha letto un commento da parte di un utente, che chiedeva a gran voce la quinta stagione della serie TV. La sua risposta è stata la seguente:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLo so che vogliamo Lucifer 5. Ce l’abbiamo. Ci stiamo preparando a fare la sesta stagione.
Come se niente fosse, pare proprio che Rachael Harris abbia confermato che Lucifer avrà una stagione 6. Detto ciò, non possiamo considerare questa comunicazione come ufficiale. È bene ricordare che finché non è Netflix stesso a dare l’annuncio, non possiamo dare per certo al 100% che seguiranno nuovi episodi. Tuttavia, possiamo iniziare a crederci un po’ di più.
Non appena verranno rilasciate comunicazioni ufficiali, vi aggiorneremo, sia per quanto riguarda la stagione più vicina a noi, che per Lucifer 6.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.