Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Quanto ha guadagnato Lily Collins per Emily in Paris

Gossip e celebrità

Quanto ha guadagnato Lily Collins per Emily in Paris

Leila | Dicembre 23, 2021

Ecco quanto dovrebbe guadagnare Lily Collins interpretando Emily Cooper in Emily in Paris: lo stipendio stimato

Lo stipendio di Lily Collins per Emily in Paris

Nonostante la giovane età, la protagonista di Emily in Paris Lily Collins ha già alle spalle una carriera di tutto rispetto nell’industria dell’intrattenimento. Tutto ciò le ha permesso ad oggi di avere un patrimonio decisamente considerevole, alimentato anche dalle partnership con brand quali Cartier, ad esempio.

La sua prima esperienza col mondo della recitazione risale alla sua infanzia, ma ha iniziato a recitare professionalmente nel 2009, quando, dopo un piccola partecipazione nella serie TV 90210, è apparsa nel film The Blind Side, al fianco di Sandra Bullock.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Da allora si sono susseguiti diversi ingaggi per il cinema e qualcosa anche per il piccolo schermo, da ultimo proprio Emily in Paris su Netflix, la cui seconda stagione ha debuttato il 22 dicembre. La serie TV in questione è stata un clamoroso successo per il servizio streaming, diventando la comedy più popolare della piattaforma nel 2020.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Sebben Netflix non sia solito rivelare al pubblico gli stipendi dei suoi attori, secondo Cosmopolitan è possibile supporre a grandi linee quanto Lily Collins guadagna grazia ad Emily in Paris, sulla base di quanto hanno incassato altre star, stando a quel che si dice.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Lo scorso aprile una fonte interna ha rivelato che Regé-Jean Page si sarebbe portato a casa 50 mila dollari come guest star in Bridgerton 2, se avesse accettato la proposta. Millie Bobby Brown, invece, sarebbe pagata 350 mila dollari ad episodio per Stranger Things.

Stando a queste cifre, possiamo dire solo approssimativamente quanto guadagna l’interprete di Emily Cooper. Lo stipendio di Lily Collins per Emily in Paris dovrebbe aggirarsi intorno ad una cifra simile a quella della Brown.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per dieci episodi, dunque, si parlerebbe di circa 3 milioni di dollari. In totale, secondo Celebrity Net Worth, l’attrice dovrebbe avere un patrimonio pari a 25 milioni di dollari, senza considerare i 300 milioni di dollari del padre, Phil Collins.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.