Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jacob elordi lilo & stitch elvis

Gossip e celebrità

Priscilla, prima del film Jacob Elordi conosceva Elvis solo grazie a Lilo & Stitch

Martina Pedretti | Ottobre 25, 2023

Jacob Elordi Priscilla

Jacob Elordi ha rivelato che prima del film Priscilla tutto ciò che sapeva di Elvis Presley lo doveva a Lilo & Stitch

Jacob Elordi ha appreso fatti su Elvis Presley solo da Lilo & Stitch

Jacob Elordi ha rivelato che tutto ciò che sapeva su Elvis Presley prima di interpretarlo nel film Priscilla di Sofia Coppola, arrivava direttamente dal cartone animato Disney Lilo & Stitch.

Ospite al The Tonight Show di Jimmy Fallon, l’attore ha infatti rivelato che la sua conoscenza di fatti sul re del rock and roll si fermava a quanto appreso da piccolo con il dolce film animato.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il massimo che sapevo di Elvis Presley veniva in Lilo & Stitch. Il che è tanto!, ha dichiarato.

Ecco il video dell’intervista:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Jacob Elordi non ha poi tutti i torti! Dopotutto, Lilo trasforma lentamente il suo amico alieno Stitch in un vero e proprio fan di Elvis nel corso del film d’animazione del 2002, insegnandogli come diventare un “cittadino modello” come il cantante. Inoltre lo incoraggia persino a suonare l’ukulele mentre indossa una parrucca ispirata al re.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nel film sono presenti anche alcuni dei più grandi successi di Elvis Presley, tra cui Burnin’ Love, Heartbreak Hotel, Stuck on You, Suspicious Minds, Hound Dog e Devil in Disguise.

Jacob Elordi era assolutamente meno sicuro di Stitch nei panni di Elvis quando è arrivato il momento della sua audizione. Ecco cosa ha dichiarato:

“Sofia mi aveva mandato delle frasi che Elvis aveva detto e io ho pensato, ‘Non c’è alcuna possibilità che questo accada’. Ho guardato questa clip di lui quando tornava dall’esercito in Germania e ho letto le battute per circa 15 minuti e poi ho fatto due riprese pensando che non sarebbe andata da nessuna parte.”

A quanto pare, a Coppola è piaciuto quello che ha visto e Elordi si è presto ritrovato a recitare al fianco di Cailee Spaeny nel film biografico. Priscilla uscirà in una selezione di cinema il 27 ottobre negli USA, mentre non è ancora nota una data per le sale italiane.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.