le superchicche foto set serie live action

Le prime foto dal set della serie live action sulle Superchicche

Le prime foto dal set del live action sulle Superchicche: Dove Cameron, Yana Perrault e Chloe Bennet con i costumi di Dolly, Molly e Lolly

Sono iniziate le riprese dell’attesissima serie live action sulle Superchicche. Infatti le attrici protagoniste sono state fotografate sul set ad Atlanta con i vestiti di scena. Troviamo quindi Chloe Bennet nei panni di Lolly, Dove Cameron in quelli di Dolly e Yana Perrault in quelli di Molly. Ecco quindi le prime foto dal set della serie sulle Superchicche.

Le Superchicche sono cresciute, e il loro zucchero, cannella e ogni cosa bella, le ha trasformate da cartone a live action. Sul set della nuova serie di The CW sono quindi apparse le tre protagoniste con i loro abiti colorati, che ricordano particolarmente quelli delle controparti animate. Tuttavia la qualità degli abiti di scena non ha fatto impazzire i fan, che hanno subito criticato la scelta, basandosi sulle foto dal set delle Superchicche. Diversi utenti Twitter hanno additato i costumi come low budget, anche se non è confermato che saranno quelli definitivi. Infatti potrebbe trattarsi di una prova, prima di utilizzare gli abiti finali.

Chloe Bennet indossa il classico rosa di Lolly, e in una foto viene mostrata anche mentre vola. Invece Dove Cameron porta l’azzurro, tipico di Dolly, con tanto di codini. Infine Yana Perrault sfoggia il verde classico di Molly. Le foto dal set delle Superchicche sono state tutte riportate da TMZ, come mostra anche il tweet seguente:

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Altre foto dal set de Le Superchicche, sono disponibili sul sito di Just Jared. La serie sarà scritta da Diablo Cody e Heather Regnier e diretta da Maggie Kiley per The CW. Questo live action ripercorre le avventure delle protagoniste del cartone animato degli anni ’90, ma con una versione adulta delle Superchicche, che odiano aver passato la loro gioventù a combattere. Nel cast anche Donald Faison che sarà il professor Utonium, e Nicholas Podany che sarà il figlio di Mojo Jojo.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare