Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
nicholas podany è mojo jojo le superchicche live action

News e anticipazioni

Nicholas Podany sarà il figlio di Mojo Jojo ne Le Superchicche

Team | Aprile 2, 2021

Nicholas Podany interpreterà Mojo Jojo, o meglio suo figlio, nel live action de Le Superchicche e si aggiunge al cast dopo Donald Faison

La serie live action de Le Superchicche ha trovato anche il suo villain. Dopo aver dato un volto al professor Utonium e alle sorelle protagoniste Molly, Lolly e Dolly, il cast si allarga. Nicholas Podany sarà il cattivo Mojo Jojo, o meglio suo figlio.

L’attore interpreterà Joseph – detto Jojo Mondel Junior, figlio del super villain Mojo Jojo che abbiamo conosciuto nel cartone animato. Il piccolo Joseph, che chiameremo Jojo, sin da bambino ha sviluppato una vera e propria ossessione per le Superchicche, nonostante il rancore ben dichiarato del padre nei loro confronti. Descritto come un nerd assetato di potere e inquadrato come un ragazzo molto insicuro, Jojo una volta cresciuto è in continua lotta con se stesso. Questo personaggio non riesce a trovare un equilibrio tra la dolcezza e la rabbia.

Chi è villain de Le Superchicche

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Come riporta TVLine, nel live action delle Superchicche non avremo a che fare direttamente con il Mojo Jojo del cartone animato, bensì con suo figlio. Chi ha avuto modo di guardare questa serie animata da bambino, ricorderà sicuramente le caratteristiche dell’antagonista delle Superchicche.

Questo personaggio così bizzarro nel cartone animato non è altro che una scimmia geneticamente mutata in costante lotta contro le Superchicche e intenzionato a conquistare il mondo. La storia di Mojo Jojo è un po’ più contorta di quello che appare. Prima di diventare cattivo, era l’assistente del professor Utonium. I due erano molto uniti e lavoravano fianco a fianco per la scienza.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ma, con l’idea di realizzare le ragazzine perfette, agli ingredienti scelti dal professor Utonium (zucchero, cannella ed ogni cosa è bella), viene aggiunto un composto misterioso (nel cartone animato si chiama Chemical X) e il responsabile è proprio Mojo Jojo. L’incidente che consegue non solo ha concesso i poteri alle Superchicche, ma ha anche modificato il DNA della scimmia. Da quel momento, Mojo Jojo ha scelto una vita da criminale e ogni suo tentativo di conquistare il mondo è stato intralciato da Molly, Lolly e Dolly.

Nicholas Podany nel cast delle Superchicche

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nicholas Podany entra a far parte della famiglia de Le Superchicche (in lingua originale la serie TV s’intitolerà Powerpuff). In precedenza, l’attore ha recitato in un episodio di Hart of Dixie (la serie TV con protagonista Rachel Bilson) e anche nella serie TV Archive 81 di Netflix.

Oltre a Podany che avrà il compito di interpretare il villain della serie, nel cast de Le Superchicche vedremo quindi anche Donald Faison, amatissimo volto di Scrubs, che qui interpreterà il professor Utonium nel pieno di una crisi di mezza età.

Le protagoniste, invece, saranno tre: Lolly sarà interpretata da  Chloe Bennet (Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.), Dolly invece avrà il volto di  Dove Cameron (Descendants) e infine Molly avrà le sembianze di Yana Perrault.

Per tante altre notizie, ricordatevi di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.

Cristina