Priah Ferguson

Priah Ferguson promossa series regular in Stranger Things 4

L’attrice Priah Ferguson fa parte del cast regular di Stranger Things 4: la sua tanto amata Erica avrà un ruolo di spicco nella nuova stagione

Se avete amato Erica Sinclair nell’ultima stagione di Stranger Things, vi farà piacere scoprire che il personaggio di Priah Ferguson ha ottenuto un ruolo regolare nella 4 stagione. Infatti il cast è stato aggiornato, e l’irriverente Erica non fa più parte dei personaggi secondari o ricorrenti.

La sfacciata sorellina di Lucas, apparsa per la prima volta nella 2 stagione e che ha avuto un ruolo maggiore nella terza, sarà un volto principale nell’ancora inedita prossima ondata di episodi. Variety è stato il primo a riportare la buona notizia, che permetterà all’attrice Priash Ferguson di avere un riconoscimento maggiore.

Per il momento le informazioni circa la quarta stagione di Stranger Things sono ancora poche. I primi sneak peek sono apparsi in un mini teaser, che ha rivelato una verità che tutti si aspettavano, riguardo le sorti di un certo personaggio.

Ma cosa si inventeranno i fratelli Duffer per lei? Erica in Stranger Things 4 manterrà la sua irriverenza iconica e continuerà a prendere in giro il fratello? Vedremo ancora all’azione il team composto da lei, Dustin, Steve e Robin? Sarà ancora estremamente golosa di gelato? Sarà ancora di fondamentale aiuto grazie alle sue incredibili doti di deduzione?

Per il momento non è ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale della quarta stagione. Tuttavia è facile aspettarsi che Netflix si preoccuperà di far debuttare la serie sulla sua piattaforma streaming nel corso del 2020. La storia avrà luogo tra Hawkins e la Russia, collegate strettamente da un filo conduttore misterioso, frutto delle stranezze successe nel corso delle stagioni.

Il personaggio di Priah Ferguson farà parte del team di indagine sulla sua città di origine, o riuscirà a convincere qualcuno a farsi portare fino in Russia, nonostante la sua tenera età?

Potrebbero interessarti anche: